Le nuove veline di Striscia la notizia sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra


La giuria composta da Ettore Mocchetti (Direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (Direttore di Gardenia, Bell’Europa e Bell’Italia), l’archiStar Paolo Pejrone, Piera Detassis (Direttore di Ciak) e Umberto Brindani (Direttore di Oggi) ha decretato vincitrici assolute la bruna Alessia Reato e la bionda Giulia Calcaterra. Alessia Reato, 22 anni, nata a L’Aquila, studia Scienze Politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a “Quelli che il calcio e…”. La sua priorità è finire l’università, ma il sogno è diventare conduttrice Tv.
La bionda, Giulia Calcaterra, 20 anni, nata a Magenta (MI), vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a “Miss Italia”.

Sono loro, quindi, a esordire sul bancone di Striscia la Notizia lunedì 24 settembre su Canale 5 alle 20.40 accanto a Ezio Greggio e Michelle Hunziker coppia collaudata alla guida di Striscia da ben nove stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento