Valentina Rapisarda magra e i suoi problemi di salute, parla il fidanzato

Valentina Rapisarda magra e i suoi problemi di salute, parla il fidanzatoValentina Rapisarda magra e i suoi problemi di salute, parla il fidanzato. Valentina Rapisarda, ex Uomini e donne, non sta bene per sua stessa ammissione. In sostanza ha problemi con il cibo e per questo è visibilmente dimagrita. La ragazza ha deciso così di prendersi cura di se stessa e di farsi aiutare. Ecco cosa dice di lei il fidanzato.

Valentina Rapisarda magra e i suoi problemi di salute, parla il fidanzato

Soltanto ieri la comunicazione a Uomini e donne, dove la redazione ha aggiornato i fan della Rapisarda sulle sue condizioni di salute. Grazie ad una anticipazione de Ilvicolodellenews, siamo venuti a sapere quanto segue:

Raffaella Mennoia parlando con Mariano ha detto che ha sentito Valentina e che è già entrata in una clinica specializzata e adesso si trova lì. Poi tutti le fanno un in bocca al lupo. Anche Gianluca voleva parlare, ma non ha fatto in tempo”.

Valentina Rapisarda magra in cura ecco le parole del fidanzato

Oggi sulle condizioni di salute di Valentina Rapisarda si è espresso anche il fidanzato.

Va tutto bene.  Si sta concentrando su sé stessa. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram.

Così ha parlato Alessandro De Luca, in un’intervista rilasciata a Fanpage. Alessandro de Luca, fidanzato di Valentina Rapisarda, rassicura tutti e spiega che la ragazza, fortunatamente, si sta curando seriamente e che è prnta per uscire da questo tunnel di problemi legati al cibo. Noi le auguriamo, ovviamente, il meglio.

?

Un post condiviso da VALENTINA RAPISARDA® (@valentina.rapisarda) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento