Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non sono più insieme? Ecco cosa è successo

andrea-cerioli

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati? Dopo essersi frequentati fuori da Uomini e Donne e aver fatto grandi progetti insieme, hanno deciso di percorrere strade separate? Rumors dicono che i due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo qualche mese d’amore, si siano lasciati. Ecco cosa sta succedendo davvero a questa neo coppia nata nel programma di Maria De Filippi.

Andrea e Valentina si sono lasciati?

Andrea e Valentina, subito dopo essere usciti da Uomini e Donne, hanno iniziato a mostrare ai loro fan molti particolari della loro vita insieme attraverso i social network. Non mancavano infatti dolci dediche d’amore o foto che li ritraevano insieme più innamorati che mai. Ora cosa è cambiato? I due hanno passato un periodo separati: lui è stato a Malta con amici, e Valentina? C’è aria di crisi tra i due?

Cosa succede tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

In realtà, dopo qualche giorno di separazione ecco Andrea e Valentina di nuovo insieme: le foto sui social li immortalano più sorridenti che mai. La crisi, quindi, è solo un gossip infondato. Recentemente, infatti, hanno comprato una casa insieme che, con orgoglio, mostrano sui loro profili social. Le immagini che li ritraggono insieme nel loro nido d’amore non tardano ad arrivare: ecco quindi la conferma, Andrea e Valentina si amano sempre di più.

Leggi anche:

ECCO COSA HANNO RACCONTATO ANDREA E VALENTINA IN STUDIO A UOMINI E DONNE

SHARON SI SPOSA? LE NOVITA’

IL COMMENTO DI ALDO PALMERI SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO AD ANDREA E VALENTINA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento