giovedì 06 ottobre, 2011

Uomini e donne: Tina Cipollari parla di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini


La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, parla delle nuove troniste.  Di Chiara Sammartino dice: “La vedo troppo abbottonata, chiusa. Forse è intimorita dal contesto, fatto sta che non si sbilancia…Penso che sia una ragazza intelligente – ha dichiarato a “Vip” – e che forse con il tempo verrà fuori e mostrerà un […]



La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, parla delle nuove troniste.  Di Chiara Sammartino dice: “La vedo troppo abbottonata, chiusa. Forse è intimorita dal contesto, fatto sta che non si sbilancia…Penso che sia una ragazza intelligente – ha dichiarato a “Vip” – e che forse con il tempo verrà fuori e mostrerà un po’ di più la sua personalità, ma per il momento non mi sta dando nessuna emozione”.

Per quanto riguarda Giorgia Lucini invece: “Quella o ci fa … o ci è! Mi dà fastidio il fatto che sia arrivata in trasmissione ostentando di non avere mai baciato un ragazzo, di non essersi mai rapportata con l’altro sesso. In pratica, lei dice di aver giusto dato un “bacetto a stampo” all’ex tronista Andrea Angelini, che corteggiava l’anno scorso. Insomma, si direbbe proprio che voglia sostenere di essere vergine, visto che, secondo lei, non ha avuto altri contatti con gli uomini. Ma andiamo!”
Allora le sue conclusioni sono: “Se fosse vero allora vorrebbe dire che ha grossi problemi. Non sono una che pensa che una ragazza dovrebbe già avvicinarsi ai suoi coetanei a dodici anni, ma a diciannove, quanti ne ha lei, è norma le aver fatto qualche esperienza. Non significa certo essere una donnaccia per questo, Poi non capisco: una che non ha mai neppure baciato un ragazzo, si presenta in trasmissione con minigonne tanto corte da mostrare le mutandine? lo dico che si sta creando un personaggio, ma che tutto ciò se rivolterà inevitabilmente contro e la verità verrà a galla. Lei sta calcando un po’ le orme di Raffaella Fico, quella che diceva di essere vergine e poi … ha dimostrato di essere ben altro!”


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic