Uomini e Donne, oggi protagonisti Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo


La puntata di oggi di Uomini e Donne vede protagonista il trono misto di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. La puntata inizia con una discussione molto accesa tra gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che estraendo un santino con l’effige di Gianni, “il santo patrono delle corteggiatrici”. Gianni si infuoca e parte una polemica senza fine. Maria annuncia un RVM relativo a Giuseppe e Giorgia che racconta l’incontro tra i due ragazzi alla fine della scorsa puntata.

Il corteggiatore, infatti, piuttosto nervoso, chiede di vedere Giorgia perchè pensa che in esterna lei sia in un modo e poi in studio screditi tutto e lei risponde: “perchè io durante la settimana ripenso alle cose, per esempio a quando mi dici “ti voglio portare a casa” , mentre fino a poco tempo fa volevi andare a Napoli da Chiara. Giuseppe però insiste: “andiamo via subito!” ma lei teme una seconda delusione e di lì a poco lo congeda con metodi spicci.

Poi va in onda la loro esterna: Giuseppe arriva a Nettuno da lei con i palloncini rossi in mano: “mannaggia! dov’eri! sono venuto ad aspettarti davanti all’università!” Ma lei non c’era e così i due prendono a passeggiare per la cittadina mano nella mano, poi si fermano; lui afferma che ormai non è più solo parole ma anche fatti, dice che degli altri non gliene frega niente, che era venuto con l’intenzione di baciarla e che ha una gran voglia di stare con una ragazza; ma lei continua a essere scettica, gli dice che il tempo dell’esterna è scaduto e che non bastano due palloncini, Giorgia non gli crede.

Poi avanti con l’esterna di  Giorgia e Manfredi: lui ha preparato un’amaca matrimoniale sulla quale sdraiarsi con lei,l’abbraccia dicendo che è “il primo di una lunga serie, “tu sei qui per trovare l’amore e io sono qui per aiutarti”. Lui continua “dimmi una cosa che ti piace” e Giorgia ammette: “mi piaci tu!”
Si passa poi ad Alessio in esterna con Elisa:  come da promessa lei si fa trovare in pigiama, ma subito dopo scompare dietro un separé e ne esce in vestaglia da notte, Alessio le dice che stava meglio col pigiama e che forse è meglio rivedersi in puntata.  In studio Maria osserva che ad Alessio lei piace .

A un certo punto Maria annuncia ad Alessio l’arrivo di una vecchia conoscenza: Pamela, l’ex fidanzata di Federico Mastrostefano: voleva venire a corteggiarti…, ma Alessio non vuole che metta neanche il piede in studio e si dice disposto a raggiungerla dietro le quinte; così è, ma dopo un rapidissimo scambio verbale lei si allontana e Alessio rientra. Interviene anche Maria: “Pamela, cerco di misurare le parole…forse quello che c’è stato tra voi non era stato così importante, tu forse parti un po’ troppo in quarta”. Pamela va via.
Le esterne: Alessio porta Amy, Mary, Carlotta ed Elisa; Giorgia esce con Manfredi, Marco, Simone e Giuseppe, via tutti gli altri, tranne Federico. Per la cronaca Monica e Geraldine si eliminano così come si era cominciato: a suon di polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento