giovedì 24 novembre, 2011

Uomini e Donne, oggi protagonisti Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo


La puntata di oggi di Uomini e Donne vede protagonista il trono misto di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. La puntata inizia con una discussione molto accesa tra gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che estraendo un santino con l’effige di Gianni, “il santo patrono delle corteggiatrici”. Gianni si infuoca e parte una […]



La puntata di oggi di Uomini e Donne vede protagonista il trono misto di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. La puntata inizia con una discussione molto accesa tra gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che estraendo un santino con l’effige di Gianni, “il santo patrono delle corteggiatrici”. Gianni si infuoca e parte una polemica senza fine. Maria annuncia un RVM relativo a Giuseppe e Giorgia che racconta l’incontro tra i due ragazzi alla fine della scorsa puntata.

Il corteggiatore, infatti, piuttosto nervoso, chiede di vedere Giorgia perchè pensa che in esterna lei sia in un modo e poi in studio screditi tutto e lei risponde: “perchè io durante la settimana ripenso alle cose, per esempio a quando mi dici “ti voglio portare a casa” , mentre fino a poco tempo fa volevi andare a Napoli da Chiara. Giuseppe però insiste: “andiamo via subito!” ma lei teme una seconda delusione e di lì a poco lo congeda con metodi spicci.

Poi va in onda la loro esterna: Giuseppe arriva a Nettuno da lei con i palloncini rossi in mano: “mannaggia! dov’eri! sono venuto ad aspettarti davanti all’università!” Ma lei non c’era e così i due prendono a passeggiare per la cittadina mano nella mano, poi si fermano; lui afferma che ormai non è più solo parole ma anche fatti, dice che degli altri non gliene frega niente, che era venuto con l’intenzione di baciarla e che ha una gran voglia di stare con una ragazza; ma lei continua a essere scettica, gli dice che il tempo dell’esterna è scaduto e che non bastano due palloncini, Giorgia non gli crede.

Poi avanti con l’esterna di  Giorgia e Manfredi: lui ha preparato un’amaca matrimoniale sulla quale sdraiarsi con lei,l’abbraccia dicendo che è “il primo di una lunga serie, “tu sei qui per trovare l’amore e io sono qui per aiutarti”. Lui continua “dimmi una cosa che ti piace” e Giorgia ammette: “mi piaci tu!”
Si passa poi ad Alessio in esterna con Elisa:  come da promessa lei si fa trovare in pigiama, ma subito dopo scompare dietro un separé e ne esce in vestaglia da notte, Alessio le dice che stava meglio col pigiama e che forse è meglio rivedersi in puntata.  In studio Maria osserva che ad Alessio lei piace .

A un certo punto Maria annuncia ad Alessio l’arrivo di una vecchia conoscenza: Pamela, l’ex fidanzata di Federico Mastrostefano: voleva venire a corteggiarti…, ma Alessio non vuole che metta neanche il piede in studio e si dice disposto a raggiungerla dietro le quinte; così è, ma dopo un rapidissimo scambio verbale lei si allontana e Alessio rientra. Interviene anche Maria: “Pamela, cerco di misurare le parole…forse quello che c’è stato tra voi non era stato così importante, tu forse parti un po’ troppo in quarta”. Pamela va via.
Le esterne: Alessio porta Amy, Mary, Carlotta ed Elisa; Giorgia esce con Manfredi, Marco, Simone e Giuseppe, via tutti gli altri, tranne Federico. Per la cronaca Monica e Geraldine si eliminano così come si era cominciato: a suon di polemiche.


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic
Valeria Marini e Bianca Atzei ospiti a Matrix Chiambretti
TV Chic
La scelta di Sara a Uomini e donne stilista marca abito indossato per la scelta
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping