Simona Ventura e Gerò si sono lasciati fine della loro storia d’amore

Simona Ventura e Gerò si sono lasciati fine della loro storia d'amoreSimona Ventura e Gerò si sono lasciati fine della loro storia d’amore. A lanciare lo scoop quasi certo è il settimanale CHI. La conduttrice di Temptation island Vip si sarebbe lasciata dal suo compagno Gerò Carraro. Ma sarà vero? Sembra che manchi soltanto la comunicazione ufficiale della Ventura. 

Simona Ventura e Gerò si sono lasciati fine della loro storia d’amore

“Simona Ventura ritrova Bettarini ma perde Carraro (che ritrova suo padre)”, scrive il settimanale CHI.

Le voci di una crisi tra Simona Ventura e Gerò si rincorrono già da quest’estate e oggi sembra proprio che la storia d’amore tra i due sia finita. Nessun commento dalla Ventura ma il settimanale Chi mette la pulce nell’orecchio ai fan della conduttrice.

La paladina dei sentimenti di Temptation Island Vip deve adesso vedersela con la sua vita privata e fare i conti con i suoi sentimenti!

Il gossip nasce dal fatto che al compleanno per i 20 anni del figlio Nicolò Bettarini non ci fosse proprio Gerò, colui che è stato il primo a raggiungere l’ospedale di Milano dove il figlio della Ventura è stato portato in seguito alla brutale aggressione subita quest’estate fuori da una discoteca.

Simona Ventura sarebbe tornata single dopo la fine della sua relazione e CHI ne è ormai certo: “Nonostante le smentite di quest’estate dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, ora la loro rottura è ufficiale”

Aggiornamento: la notizia, anche se non smentita con comunicato stampa, sembra non essere vera. Simona e Gerò erano insieme ad altri blogger durante il gruppo d’ascolto di Temptation Island Vip ultima puntata.

Cosa dirà Mara Venier, suocera della Ventura?

Anche da parte di Mara Venier nessun commento, soprattutto perchè i rapporti tra Venier e Ventura si sono incrinati da tempo.

Chi è Gerò Carraro?

Gian Gerolamo ‘Gerò’ Carraro è nato in una famiglia che vanta nobili origini. Suo padre Nicola ha sposato Donna Adonella Colonna, principessa della dinastia di Paliano. Gerò ha sangue blu proprio dalla linea materna. Si occupa del patrimonio di famiglia, nota nel settore dell’imprenditoria.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento