Teresanna Pugliese ha partorito. Cecilia Rodriguez svela cosa pensa di lei: “Con Francesco Monte…”

cecilia-teresanna

Teresanna Pugliese, poche ore fa, ha dato alla luce il suo primo bambino: l’ex protagonista di Uomini e Donne è finalmente diventata mamma e non potrebbe essere più felice. La Pugliese ha partecipato al programma di Maria De Filippi come tronista e, successivamente, come corteggiatrice di Francesco Monte. I due sono stati insieme un po’, ma poi la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Com’è oggi il rapporto tra di loro? E, soprattutto, Cecilia Rodriguez, attuale fidanzata del tronista, cosa pensa di Teresanna?

Perché Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati?

Facciamo prima un passo indietro: quando Francesco Monte ha annunciato di essere felicemente fidanzato con la sorella di Belen, i fan di Teresanna non hanno tardato ad accusarlo. Per questo il ragazzo si era sfogato duramente sulla sua pagina Facebook scrivendo:”Ridicoli siete voi tutti che ancora oggi dopo due anni parlate sempre delle stesse cose passate… La vita va avanti, la mia vita è andata avanti e Chechu è il mio presente come io lo sono per lei. Fatevene una ragione. Se non condividete le nostre scelte di vita, problema vostro ma la maleducazione e l’ignoranza non è tollerabile.” E infatti Francesco ha avuto ragione, il suo amore per Cecilia era più forte che mai.

TUTTO SUL PARTO DI TERESANNA LEGGI QUI

Cosa pensa Cecilia Rodriguez di Teresanna?

Ma cosa pensa la piccola di casa Rodriguez dell’ex fidanzata del suo “gordo”? Subito dopo aver partecipato all’Isola Dei Famosi, Cecilia ha rilasciato molte interviste e, nel corso di una in particolare, ha svelato cosa pensa di Teresanna: “Non la conosco neanche, quindi non ho nessun rapporto, però penso che sia stata l’ex di un mio fidanzato attuale migliore che io abbia mai avuto. Non sono mai stata gelosa di lei perché sono stata sicura di quello che Francesco sentiva per me nel momento in cui mi ha conosciuto”.

Teresanna ha partorito

Sulla pagina Facebook ufficiale di Teresanna si legge: “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre.” Gli auguri sono arrivati anche da parte di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, che sulla sua pagina social ha scritto: “La nascita di un figlio è un momento unico e irripetibile. Il primo momento in cui lo tieni tra le braccia e lo stringi, il bene più profondo di un papà e di una mamma come voi. Vi auguriamo di vivere intensamente ogni passo del lungo cammino che avete appena iniziato! Tanti auguri a Teresanna Pugliese e al suo compagno Giovanni Gentile per la nascita del loro piccolo!”

Leggi anche:

I DETTAGLI DELLA GRAVIDANZA DI TERESANNA PUGLIESE

LITE TRA CECILIA E BELEN? ECCO COS’è SUCCESSO

CECILIA E FRANCESCO RIMANDANO IL MATRIMONIO?  “ORA NON VIVIAMO INSIEME”

CHI E’ LA MAMMA VIP PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTA QUI!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento