mercoledì 27 Maggio, 2015

Lite tra Belen e Cecilia Rodriguez? La showgirl spiega cos’è successo


Cosa sta succedendo tra Belen e Cecilia Rodriguez? Le due sorelle argentine hanno litigato? La showgirl, moglie di Stefano De Martino, è spesso al centro del gossip e, se fino a ieri i riflettori erano puntati sulla presunta fine del suo matrimonio, ecco che oggi l’attenzione si sposta sul rapporto con la sorella. E Belen, […]


belen-cecilia

Cosa sta succedendo tra Belen e Cecilia Rodriguez? Le due sorelle argentine hanno litigato? La showgirl, moglie di Stefano De Martino, è spesso al centro del gossip e, se fino a ieri i riflettori erano puntati sulla presunta fine del suo matrimonio, ecco che oggi l’attenzione si sposta sul rapporto con la sorella. E Belen, ancora una volta, risponde sui suoi canali social e spiega qual è la sua verità.

Prima però facciamo un passo indietro. Ieri ha iniziato a circolare sul web la notizia che le sorelle Rodriguez erano ai ferri corti e che, nell’ultimo periodo, non passavano più molto tempo insieme come prima. A raccontare cosa sarebbe successo tra le due è stato Alberto Dandolo per Dagospia: “Rimanendo in famiglia pare ci sia maretta tra Belen e sua sorella Cecilia. Le due è da molto tempo infatti che non si vedono più assieme e che non frequentano gli stessi giri. La vivace Cecilia l’altra sera è stata avvistata al ristorante “Parioli” alla cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli e sapete con chi ha fatto coppia fissa? Niente meno che con la neo-cantante per mancanza di voce Ana Laura Ribas, storica “nemica” di Belen”.

Ma ecco che Belen, come sempre, è intervenuta per spiegare come stanno le cose e l’ha fatto pubblicando un nuovo video sul web. Sulla nuova piattaforma di streaming Stimagosocial, infatti, la Rodriguez ha subito pubblicato un video che la immortala insieme alla sorella mentre si allena con il suo coach di fiducia. Niente litigio nell’aria: Belen e Cecilia sono più unite che mai. Recentemente, infatti, sono state ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin e hanno ammesso di aver litigato davvero in rare occasioni: “Siamo molto unite!”, avevano annunciato insieme.

Ed ecco quindi che, anche questo gossip, è stato smentito.

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’


Loading...

Articoli correlati


Abito Belen Rodriguez Castrocaro che look e stilista ha scelto
Donna Vip
Roulette e tavolo verde: una passione che coinvolge anche le VIP
Show-Biz
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip
Stefano De Martino nudo con Belen che lo riprende con il cellulare
Show-Biz
Belen Rodriguez Lato B da favola in primo piano ma è rifatto? Com’era e com’è
Donna Vip
Belen Rodriguez sta male ecco il certificato medico e la sua salute
Donna Vip