La fanpage più chic, intervista all’admin della fanpage di Teresanna Pugliese


Una sfida che ha come obiettivo quello di rendere omaggio alle migliori fanpage di facebook. Si tratta della sfida leichic.it per decretare la miglior fanpage dell’anno. Ognuna di queste è seguita da admin che si impegnano ad informare e aggiornare i fan sul proprio beniamino e quindi sono figure importantissime per la stessa. Abbiamo deciso così di intervistare quelli che sono a capo delle pagine che abbiamo inserito nella sfida e che a nostro parere hanno i requisiti per poter vincere. Dopo quella di Anna Munafò e tante altre, oggi è il momento delle admin della fanpage di Teresanna Pugliese.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
La Fan page l’ha creata Luana l’altra admin. Ad entrambe è sempre piaciuta per il suo forte carattere e quindi merita un apagina tutta dedicata a lei.

Qual è il tuo rapporto con Teresanna?
Sia io che l’altra admin abbiamo un rapporto bellissimo con Teresanna alla base del quale c’è un elemento importante:le fiducia.

Cosa pensi di Teresanna?
E’ una ragazza molto forte che ha dovuto superare tante difficoltà, ostacoli e delusioni. Non si fa influenzare dal parere della gente e va sempre avanti a testa alta.

Secondo te cosa rende una pagina chic?
La rende per prima cosa la persona a cui e’ dedicata, ma anche la gestione della pagina e dai fans che la compongono.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Perchè Teresanna nel bene o nel male è sempre sulla bocca di tutti…quindi nel bene o nel male l’importante e’ che se ne parli!

CONTINUATE A VOTARE LA FANPAGE DI TERESANNA QUI!

Leggi qui gli aggiornamenti su Teresanna!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento