La fanpage più chic: intervista all’admin della fanpage Anna Munafò Official


Una sfida che ha come obiettivo quello di rendere omaggio alle migliori fanpage di facebook. Si tratta della sfida leichic.it per decretare la miglior fanpage dell’anno. Una fanpage ottiene risultati quando è seguita da admin che si impegnano ad informare e aggiornare i fan sul proprio beniamino e quindi sono figure importantissime per la stessa. Abbiamo deciso così di intervistare quelli che sono a capo delle pagine che abbiamo inserito nella sfida e che a nostro parere hanno i requisiti per poter vincere. Dopo quella di Aldo Palmieri, oggi è il momento delle admin della fanpage di Anna Munafò.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
La fanpage è nata dopo la puntata, l’avevamo già vista nel web.. ma abbiamo voluto aspettare la puntata! Ci ha subito colpite e ci è sembrata una ragazza molto bella e solare!! In seguito si è rivelata anche molto semplice ed una brava ragazza! Ci piace molto, rispecchia la tronista perfetta!!

Qual è il vostro rapporto con Anna?
Per ora non abbiamo rapporto con Anna, visto che non può amministrare nessuna pagina fino alla fine del programma! Intanto ora, siamo in contatto con la mamma, amici e in pagina abbiamo una sua familiare.

Cosa pensate di Anna?
Di Anna pensiamo, come abbiamo già detto nella 1 risposta, che è una bellissima ragazza, semplice, umile..

Cosa pensate dei suoi corteggiatori?Chi vi piace di più?
Che dire.. i corteggiatori sembrano bravi ragazzi, poi devono piacere a lei, le auguriamo di trovare un ragazzo che la renda felice! Ognuna di noi ha una preferenza diversa, forse in maggioranza preferiamo Emanuele!

Secondo voi cosa rende una pagina chic?
Una pagina chic, deve essere principalmente gestita con passione e rispetto.. sia da parte delle amministratrici che da parte dei fan!

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Perchè cerchiamo di fare del nostro meglio, e gestirla quanto meglio possiamo!

CONTINUATE A VOTARE LA FANPAGE “ANNA MUNAFO’ OFFICIAL” NELLA NOSTRA SFIDA.

Guarda cos’è successo a Uomini e Donne ieri e guarda le foto qui sotto!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento