La fanpage più chic: intervista all’admin della fanpage di Andrea Offredi


Come vi abbiamo annunciato è partita su leichic.it una sfida per decretare la fanpage più chic, quella più curata e quella più seguita dove i fan creano una sorta di “famiglia virtuale” unita per sostenere il proprio beniamino. Una fanpage ottiene risultati quando è seguita da admin che si impegnano in questa missione e quindi sono figure importantissime per la stessa. Abbiamo deciso così di intervistare quelli che sono a capo delle pagine che abbiamo inserito nella sfida e che a nostro parere hanno i requisiti per poter vincere. Dopo quella dedicata a Francesca ed Eugenio, oggi è il momento delle admin della fanpage di Andrea Offredi.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
Ho deciso di aprire una fanpage per Andrea perchè sinceramente ho sempre condiviso tutti i suoi comportamenti. Ha sempre detto tutto quello che pensava in tutte le circostanze, anche in quelle più “scomode”, senza preoccuparsi di poter essere criticato.

Che rapporto hai con Andrea?
Con Andrea ho un rapporto molto cordiale.Andrea è un ragazzo semplice e sempre disponibile,oltre che molto simpatico.
Cosa pensi di Andrea?
Di Andrea penso che sia una persona speciale, un ragazzo umile, semplice e socievole. Sempre coerente con se stesso e verso gli altri. Un ragazzo che non si lascia coinvolgere da discussioni banali e che cerca sempre di trovare una giustificazione ad ogni cosa

Secondo te cosa rende una pagina chic?
Per me una fanpage deve rispecchiare il personaggio che rappresenta, quindi nel caso di Andrea deve essere semplice, professionale e allegra.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage? Deve vincere la nostra pagina, perchè nella nostra pagina ci sono tutte le caratteristiche che secondo me una pagina deve avere: professionalità, simpatia e rispetto.

CONTINUA A VOTARE LA FANPAGE DI ANDREA NELLA NOSTRA SFIDA!

GUARDA LE FOTO DELLA NOSTRA BLOGGER CON ANDREA.

Guarda le foto di Andrea qui sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento