La fanpage più chic: intervista alle admin di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia


Come vi abbiamo annunciato è partita su leichic.it una sfida per decretare la fanpage più chic, quella più curata e quella più seguita dove i fan creano una sorta di “famiglia virtuale” unita per sostenere il proprio beniamino. Una fanpage ottiene risultati quando è seguita da admin che si impegnano in questa missione e quindi sono figure importantissime per la stessa. Abbiamo deciso così di intervistare quelli che sono a capo delle pagine che abbiamo inserito nella sfida e che a nostro parere hanno i requisiti per poter vincere. Oggi è il momento delle admin della fanpage di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: MAry, Angy e Maddy.

Mary
Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
Io sono diventata amministratrice quando già la pagina esisteva e ne approfitto per ringraziare Maddy della possibilità che mi ha dato…

Qual è il vostro rapporto con Eugenio e Francesca?
Noi non siamo in contatto telefonico con loro però sappiamo che loro sanno dell’esistenza della pagina, che la sbirciano ed è capitato che Eugenio ci scrivesse personalmente in pagina… Anzi lo ringrazio per avermi fatto gli auguri il giorno del mio compleanno sotto il post che era stato creato in pagina… È stato davvero un bel regalo e ha dimostrato nuovamente la bella persona che è.

Cosa pensate di Eugenio e Francesca?
Penso che siano due ragazzi semplici, umili, veri, gentilissimi e sempre disponibili… La “popolarità” avuta grazie al programma non li ha cambiati nè ha fatto sì che si montassero la testa… reputo che il loro sia un amore magico, vero, puro, di quelli che, se sei fortunato, incontri una sola volta nella vita… Due metà di una stessa mela che si incastrano alla perfezione…

Secondo voi cosa rende una pagina chic?
Il fatto di essere sempre aggiornata, coinvolgente, curata (anche per quanto riguarda la grafica) e cosa importante è che non deve mancare mai l’educazione nell’esprimersi e nel confrontarsi… Ma soprattutto è bello che si crei come una sorta di famiglia virtuale…

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Perchè penso che la nostra pagina abbia tutto ciò che ho citato precedentemente o almeno noi lavoriamo ogni giorno per far si che non manchi mai nessuno di questi elementi… Perchè ci mettiamo il cuore e teniamo davvero a questo piccolo spazio virtuale, a tutti gli eufranini che ogni giorno ci seguono e aumentano sempre di più e perchè sarebbe una grande emozione e soddisfazione per noi vederla vincere… Ma comunque vada noi siamo fieri del nostro lavoro, dei nostri eufranini e delle meravigliose persone che sosteniamo attraverso essa!
Un ringraziamento speciale a voi per questa possibilità, al nostro POPOLO e ai nostri Eu e Kekka! Un bacio Mari

Angy
Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
Anche io come Mary, sono entrata dopo in pagina, sempre grazie a Maddy che mi ha dato questa possibilita’ (che ringrazio infinitamente) ma è una pagina che comunque io ho sempre seguito fin dalla nascita….Sempre molto aggiornata e curata….che continua giorno dopo giorno a migliorarsi!

Qual è il vostro rapporto con Eugenio e Francesca?
Come ha gia detto Mary noi non sentiamo telefonicamente Eu e Fra ma loro sono carinissimi perche’ seguono moltissimo la nostra pagina ….ci leggono sempre e qualche volta Eu ci lascia qualche bel commento! Di questo siamo molto felici!

Cosa pensate di Eugenio e Francesca?
Eugenio e Francesca sono due persone meravigliose..dentro e fuori! Molto umili…che si vivono la loro storia senza pensare a niente e a nessuno ….Sono innamoratissimi!!! Una coppia che fa quasi invidia! Poi è stupendo il rapporto che hanno con noi fans! Molto gentili…non ci trascurano …ci tengono molto presenti nella loro vita! Non perdono occasione per ringraziarci..insomma, due persone davvero speciali

Secondo voi cosa rende una pagina chic?
A rendere una fanpage chic è l’essere sempre aggiornata…ricca di foto …e di commenti! I fans fanno la maggior parte….Noi abbiamo dei fan molto presenti e carinissimi …che vogliono bene alla coppia ….e lo dimostrano giorno dopo giorno …e per questo li ringraziamo..

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
La nostra pagina dovrebbe vincere perchè ha tutti gli elementi per poterlo fare! Noi Admin facciamo di tutto per renderla quella che è ….ci mettiamo tutto il nostro cuore…curiamo la grafica…mettiamo foto ..pubblichiamo tutti gli aggiornamenti sulla coppia! E poi siamo un bel gruppo di Admin ..molto unite! Ci vogliamo bene …e questa è una cosa bellissima! Speriamo di vincere..ma comunque noi continuiamo per la nostra strada e speriamo che i nostri Eufranini siano fieri di noi e del nostro lavoro!
Grazie infinite a voi per questa opportunità

Maddy
Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
Dopo la prima esterna con Eugenio, apro la pagina con una ragazza di nome Sara, cosi iniziamo a lavorare giorno dopo giorno, ma la ragazza ad un certo punto si assenta dalla pagina e quindi sono stata costretta a cercare il mio staff di cui ne vado fiera.

Qual è il vostro rapporto con Eugenio e Francesca?
Come hanno già detto le ragazze non sentiamo Eugenio e Francesca per telefono, ma loro sanno della pagina più volte ci hanno ringraziato ed Eu è passato due-tre volte in pagina carinissimo lui come sempre.

Cosa pensate di Eugenio e Francesca?
Io ho sempre pensato di sostenere due persone vere e che non si fanno problemi a far vedere come sono fatti, non avendo paura quindi del giudizio della gente che aimè essendo gelosa inizia a provare invidia e parla parla..Sono due ragazzi unici che ci tengono sempre aggiornati su quello che fanno.

Secondo voi cosa rende una pagina chic?
Per rendere la pagina Chic, ci vuole tanto ”lavoro” da parte di noi admn, se una pagina viene aggiornata sempre ,  i fan apprezzano e quindi sono attivi ma se una pagina non è aggiornata a parere mio e ”inutile” tenerla. Anche la grafica rende una pagina chic.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Dovrebbe vincere la nostra pagina perchè e sempre in aggiornamento..Ma per noi e già una vittoria essere arrivati fin qui..

CONTINUATE A VOTARE LA PAGINA DI EUGENIO E FRANCESCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento