giovedì 11 ottobre, 2012

Grande Fratello, Guendalina Canessa parla della fine della sua storia con Daniele Interrante. L’intervista


Guendalina Canessa, la ex gieffina, è stata ospite di Pomeriggio Cinque dove, per la prima volta ai microfoni di Canale 5, ha parlato della fine del suo matrimonio con Daniele Interrante, celebrato solo due anni fa. Guenda ha infatti raccontato che la loro crisi ha raggiunto il culmine lo scorso maggio, quando ha scoperto che […]


Guendalina Canessa, la ex gieffina, è stata ospite di Pomeriggio Cinque dove, per la prima volta ai microfoni di Canale 5, ha parlato della fine del suo matrimonio con Daniele Interrante, celebrato solo due anni fa. Guenda ha infatti raccontato che la loro crisi ha raggiunto il culmine lo scorso maggio, quando ha scoperto che il marito la tradiva. In ogni caso, anche lei si è presa lei sue colpe e ha ammesso di aver, probabilmente, pensato troppo a se stessa in certe occasioni. Durante l’intervista Guendalina, visivamente commossa, ha parlato della nascita della loro storia e del rapporto che Daniele ha con la loro bambina, Chloe.

Il tradimento? Sì, ma non è finita solo per questo. È stata anche colpa mia perché non lo ascoltavo più, forse presa da me stessa”. E ha aggiunto tra le lacrime, “Daniele potrà vedere la nostra bambina Chloe come e quando vorrà. È un padre stupendo”.

“È stato come un colpo di fulmine, quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello ho scelto lui e lui voleva avere una figlia con me e anche io. L’abbiamo programmato a abbiamo avuto Chloe. Ma dopo la nascita sono subentrati dei problemi di Daniele molto personali e privati e purtroppo hanno portato a fare sgretolare il nostro rapporto”.

Continua Guenda, “Tutto il casino è scoppiato a maggio, ma ad aprile avevo avuto delle avvisaglie, non credo mai alle voci e se ho davanti una persona che amo credo a lui. Ma poi ho appurato che lui aveva un’altra e sono andata fino in fondo, ho avuto dei testimoni che, con il cuore in mano, mi hanno riferito certe cose”.

“C’erano tra noi problemi già prima – ammette la Canessa – perché io non sono perfetta, e ho dei difetti anche. Era un periodo in cui ero presa da me stessa, con il negozio da aprire, e avevo smesso di ascoltarlo. Non do la colpa a questa donna però una cosa la voglio dire: non mettetevi mai con un uomo sposato che ha dei figli”.

Guenda ha poi concluso l’intervista dicendo: “Oggi noi ci abbracciamo anche davanti a Chloe, che è ancora piccolina e non si è accorta di niente. Inizialmente l’ho lasciato io e poi lui in seguito a una crisi personale. Gli uomini vanno e vengono, ho sempre amato l’amore. Lui può vedere la bimba ogni volta che vuole e tutti i giorni perché io non voglio che i figli paghino gli errori della coppia”.

Photo| Google Images


Articoli correlati


Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Esclusivo Jeremias Rodriguez fuori dalla casa si è già fidanzato!
Love Story
Alessio Bruno e Valeria Bigella di Temptation si sono lasciati, il comunicato di Bruno
Love Story
Ignazio Moser bacia i piedi di Cecilia Rodriguez ecco il VIDEO
Love Story
Ignazio Moser si dichiara a Cecilia e attacca Francesco Monte
Love Story
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping