Belen Rodriguez vs. Emma Marrone: il singolo “Amarti è Folle” era per Emma, ma…

emma-e-belen

Continuano le “rivalità” tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Questa volta a mettere le due donne una contro l’altra, stando ai rumors che si rincorrono sul web, sarebbe il nuovo (e primo) singolo della showgirl argentina: “Amarti è Folle”.

Stando a quello che si legge, la canzone, colonna sonora del film “Non c’è due senza te” in cui Belen ha recitato al fianco di Fabio Troiano, sarebbe stata scritta originariamente proprio per Emma Marrone.

“Amarti è folle”, in particolare, sarebbe stato scritto da Fortunato Zampaglione per la cantante salentina anni fa, quando ancora era insieme a Stefano De Martino. Il brano, però, non venne incluso nell’album di Emma e rimase in stand-by per un po’. Questo fino a qualche mese fa quando la produzione lo scelse come colonna sonora del film di Belen e lo fece cantare proprio a lei.

Rumors a parte, Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice di essersi cimentata nel nuovo ruolo di cantante e, sulla sua pagina Instagram, ha scritto: “Grazie a tutti!!!!!! Per me è la prima volta quindi spero davvero vi sia piaciuta tanto!!!”.

Cosa ne pensate?

GUARDA QUI IL VIDEO DI AMARTI E’ FOLLE

Leggi anche:

BELEN CONFESSA: “NON MI CRITICATE PER COME EDUCO MIO FIGLIO” LE SUE PAROLE

MALGIOGLIO VS BELEN: LE ACCUSE DI CRISTIANO E LA RISPOSTA DELLA RODRIGUEZ

Fonte| liberoquotidiano.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento