Malgioglio vs Belen: “L’ho baciata e ho vomitato”. La risposta della Rodriguez

belen-malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato ospite del programma La Zanzara su Radio24 e, nel corso dell’intervista, ha parlato di Belen Rodriguez, confessando di averla baciata. Verità o provocazione? L’autore musicale non ha speso delle belle parole su Belen e, la showgirl argentina, gli ha subito risposto utilizzando la sua pagina Instagram. Ecco cosa è successo.

Nel corso dell’intervista, Malgoglio ha dichiarato:

“Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana. Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana.”

Ovviamente si tratta di una provocazione, alla quale Belen ha subito risposto scrivendo sul suo profilo Instagram:

“Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio mi limono con Roberto Carlino”

Ci saranno altri risvolti? Malgioglio risponderà ancora a Belen? Secondo noi “lo scontro” è finito qui, ma potrebbero esserci dei risvolti inaspettati. Secondo voi Cristiano faceva sul serio o stava ironizzando sulla bellezza di Belen?

Leggi anche:

BELEN HA CAMBIATO LOOK. ECCO COSA HA FATTO

BELEN: “NON POSSO NEANCHE ANDARE AL PARCO CON MIO FIGLIO.” ECCO COSA E’ SUCCESSO

LE COMMOVENTI PAROLE DI BELEN PER CECILIA

Photo| wonkoo.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento