martedì 22 dicembre, 2015

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. La lettera dell’avvocato e le parole di Belen


Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, la coppia ha annunciato la separazione pochi minuti fa. Cosa è successo? Come mai hanno preso questa decisione? E, soprattutto, con chi vivrà Santiago? Ad annunciare la separazione di Belen e Stefano è stato l’avvocato della showgirl argentina, che ha spiegato cosa sta succedendo alla ex […]


belen-e-stefano-si-separano


Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, la coppia ha annunciato la separazione pochi minuti fa. Cosa è successo? Come mai hanno preso questa decisione? E, soprattutto, con chi vivrà Santiago? Ad annunciare la separazione di Belen e Stefano è stato l’avvocato della showgirl argentina, che ha spiegato cosa sta succedendo alla ex coppia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno separando, l’annuncio

Niente Natale tranquillo per Belen Rodriguez che, a quanto pare, è rimasta da sola nella casa dove fino a qualche settimana fa viveva con Stefano De Martino .Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? La coppia si sta separando? Queste sono le voci che circolavano qualche giorno fa nel mondo dello spettacolo e che, oggi, sono state confermate dai diretti interessati.

Come mai Belen e Stefano si sono lasciati?

A lanciare le voci di una crisi molto forte è stata per prima Novella 2000: secondo la rivista, infatti, Belen e Stefano starebbero ormai conducendo due vite separate e sarebbero sempre più distanti. Belen, infatti, è impegnata a Milano dove vive e lavora, mentre Stefano si trova spesso a Roma per i suoi impegni con Amici di Maria De Filippi. Ecco cosa ha scritto il settimanale: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi. Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento, ndr), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi.”

Belen e Stefano si sono lasciati, le parole dell’avvocato

A confermare la notizia è la stessa showgirl argentina che, per mezzo del suo avvocato, fa sapere che si sta separando dal marito. Ecco cosa svela Ansa: “Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Ancora nessuna dichiarazione da parte di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Leggi anche:

STEFANO TORNA AD AMICI, LE NOVITA’

BELEN E STEFANO LASCIANO MILANO?

IL GESTO D’AMORE DI BELEN PER STEFANO SUL PALCO DI TU SI QUE VALES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Stefano De Martino resta in mutande in Tv e poi si fa sculacciare
Moda Donna, TV Chic
Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story