Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. La lettera dell’avvocato e le parole di Belen

belen-e-stefano-si-separano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, la coppia ha annunciato la separazione pochi minuti fa. Cosa è successo? Come mai hanno preso questa decisione? E, soprattutto, con chi vivrà Santiago? Ad annunciare la separazione di Belen e Stefano è stato l’avvocato della showgirl argentina, che ha spiegato cosa sta succedendo alla ex coppia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno separando, l’annuncio

Niente Natale tranquillo per Belen Rodriguez che, a quanto pare, è rimasta da sola nella casa dove fino a qualche settimana fa viveva con Stefano De Martino .Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? La coppia si sta separando? Queste sono le voci che circolavano qualche giorno fa nel mondo dello spettacolo e che, oggi, sono state confermate dai diretti interessati.

Come mai Belen e Stefano si sono lasciati?

A lanciare le voci di una crisi molto forte è stata per prima Novella 2000: secondo la rivista, infatti, Belen e Stefano starebbero ormai conducendo due vite separate e sarebbero sempre più distanti. Belen, infatti, è impegnata a Milano dove vive e lavora, mentre Stefano si trova spesso a Roma per i suoi impegni con Amici di Maria De Filippi. Ecco cosa ha scritto il settimanale: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi. Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento, ndr), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi.”

Belen e Stefano si sono lasciati, le parole dell’avvocato

A confermare la notizia è la stessa showgirl argentina che, per mezzo del suo avvocato, fa sapere che si sta separando dal marito. Ecco cosa svela Ansa: “Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Ancora nessuna dichiarazione da parte di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Leggi anche:

STEFANO TORNA AD AMICI, LE NOVITA’

BELEN E STEFANO LASCIANO MILANO?

IL GESTO D’AMORE DI BELEN PER STEFANO SUL PALCO DI TU SI QUE VALES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento