Belen Rodriguez sul palco di Tu Si Que Vales: il gesto d’amore per Stefano De Martino

belen-stefano-tu-si-que-vales

Sabato 17 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Tu Si Que Vales: la bella presentatrice Belen Rodriguez ha dato il cambio sul palco al marito Stefano De Martino e, per l’occasione, non ha rinunciato ad una bella dichiarazione d’amore per lui. Ecco cosa è successo durante il programma di Canale 5.

Tu Si Que Vales: Belen Rodriguez lascia il palco, al suo posto Stefano De Martino

Nella scorsa puntata di Tu Sì Que Vales, Stefano De Martino ha condotto insieme a Francesco Sole al posto di Belen Rodriguez. Come mai? Ecco cosa è successo: la showgirl argentina è sparita momentaneamente dalla scena e Francesco Sole ha presentato i concorrenti insieme ad un personaggio nuovo e misterioso. E’ proprio Stefano De Martino! A dare l’esclusiva dell’accaduto, qualche giorno fa, è stato il settimanale Chi: “In una delle prossime puntate di Tu sì que vales, andrà in onda un vero e proprio colpo di scena. Belen Rodriguez lascerà a metà la puntata, che conduce al fianco di Francesco Sole, ed entrerà in scena Stefano De Martino. Prove di conduzione per il ballerino, che sarà impegnato su due fronti con Maria De Filippi: nel daytime di Amici e da gennaio nel nuovo programma Pequenios Gigantes”.

Il gesto d’amore di Belen per Stefano a Tu Si Que Vales

Belen Rodriguez, nel corso della puntata del 17 ottobre, ha annunciato di doversi momentaneamente allontanare dallo studio per dedicarsi ai suoi doveri di mamma: per pochi minuti il suo posto è stato preso dal marito Stefano De Martino. La stessa Belen, qualche giorno fa, in occasione della registrazione della puntata, ha pubblicato su Instagram una foto del marito nello studio di Tu Si Que Vales, scrivendo: “C’è qualcuno che mi ha rubato il posto!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento