Matrimonio di Kate Moss, “There is only one Kate in London”


La top model inglese, Kate Moss, sposerà il 1° luglio Jamie Hince, chitarrista dei Kills. Gli ospiti saranno cinquecento e la bella sposa conoscendo il look dei suoi amici e delle sue amiche vuole controllare la loro mise prima della cerimonia. Per evitare che si presentino vestiti come fanno solitamente, la modella ha chiesto delle foto del loro abito, ma Beth Ditto, la trasgressiva e abbondante cantante dei Gossip che animerà il ricevimento, si è rifiutata. Così Kate vuole evitare il rischio di somiglianze con il suo abito, minigonne, scollature e tacchi troppo audaci. Kate Moss cerca di distanziarsi il più possibile dal matrimonio del principe William ponendo le basi per uno ancora più memorabile immortalato dalle foto di Mario Testino.

Intanto i fans hanno invaso internet con una campagna “There is only one Kate in London” (c’è solo una Kate a Londra) dove appare nuda coperta solo da un velo e con un bouquet in mano (foto scattata da Inez Van Lamsweerde nel 2003).

La top model ha deciso di rilassarsi dopo il suo addio al Nubilato sull’isola di Wight in abito rosa da 7000 sterline e si presenterà in chiesa con un abito in seta bianca, veli preziosi e delicati ricami floreali, accompagnata da Naomi Campbell.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento