L’abito da sposa di Kate Moss sarà firmato John Galliano


Kate Moss
dopo aver programmato la data delle sue nozze per il 2 luglio in una location top secret, ora è alla ricerca del suo abito da sposa. Inizialmente, avendo realizzato alcune collezioni per Topshop come designer, aveva pensato di disegnarlo lei stessa, ma ha cambiato idea. Kate ha infatti deciso di affidarsi ad un talentuoso stilista, noto per la sua bravura e stravaganza: John Galliano.

La modella ha confermato la scelta del designer inglese durante una cena di TopShop, nell’ambito della London Fashion Week.

Kate e lo stilista hanno già lavorato insieme in passato e tra i due si è creata una solida amicizia. In questi giorni Galliano si è reso protagonista di un episodio sgradevole: è stato arrestato a Parigi per insulti antisemiti ed è stato temporaneamente sospeso da Dior. Un comportamento decisamente discutibile ma che rientra nel prototipo del “genio e sregolatezza” facilmente associabile alla turbolenta Kate.

La modella dovrebbe aver già sposato con una cerimonia blindata il suo attuale compagno Jamie Hince e le nozze si sarebbero svolte in Sicilia la scorsa estate. Il tutto alla presenza solo della bambina di Kate, Lila Grace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento