lunedì 28 febbraio, 2011

L’abito da sposa di Kate Moss sarà firmato John Galliano


Kate Moss dopo aver programmato la data delle sue nozze per il 2 luglio in una location top secret, ora è alla ricerca del suo abito da sposa. Inizialmente, avendo realizzato alcune collezioni per Topshop come designer, aveva pensato di disegnarlo lei stessa, ma ha cambiato idea. Kate ha infatti deciso di affidarsi ad un […]



Kate Moss
dopo aver programmato la data delle sue nozze per il 2 luglio in una location top secret, ora è alla ricerca del suo abito da sposa. Inizialmente, avendo realizzato alcune collezioni per Topshop come designer, aveva pensato di disegnarlo lei stessa, ma ha cambiato idea. Kate ha infatti deciso di affidarsi ad un talentuoso stilista, noto per la sua bravura e stravaganza: John Galliano.

La modella ha confermato la scelta del designer inglese durante una cena di TopShop, nell’ambito della London Fashion Week.

Kate e lo stilista hanno già lavorato insieme in passato e tra i due si è creata una solida amicizia. In questi giorni Galliano si è reso protagonista di un episodio sgradevole: è stato arrestato a Parigi per insulti antisemiti ed è stato temporaneamente sospeso da Dior. Un comportamento decisamente discutibile ma che rientra nel prototipo del “genio e sregolatezza” facilmente associabile alla turbolenta Kate.

La modella dovrebbe aver già sposato con una cerimonia blindata il suo attuale compagno Jamie Hince e le nozze si sarebbero svolte in Sicilia la scorsa estate. Il tutto alla presenza solo della bambina di Kate, Lila Grace.


Articoli correlati


Com’era Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi a Tale e Quale
Donna Vip
Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne
Donna Vip
Abito da sposa e stilista principessa di York il matrimonio reale
Matrimonio
Eva Grimaldi rivelazione shock:”Ho avuto una relazione con Sean Penn”
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping