giovedì 27 ottobre, 2011

Madalina Ghenea, il successo arriva dal talento e non solo dalla bellezza


Ormai ce ne siamo accorte da tempo. Madalina Ghenea, classe 1987 e modella rumena, non è solo bellissima (c’è chi l’ha paragonata ad Angelina Jolie) ma anche talentuosa. Possiamo davvero dire che è nata una nuova attrice, un talento completo che oltre alla bellezza, visibile e tangibile, è anche brava, professionale, attenta ed esigente. Presto […]



Ormai ce ne siamo accorte da tempo. Madalina Ghenea, classe 1987 e modella rumena, non è solo bellissima (c’è chi l’ha paragonata ad Angelina Jolie) ma anche talentuosa. Possiamo davvero dire che è nata una nuova attrice, un talento completo che oltre alla bellezza, visibile e tangibile, è anche brava, professionale, attenta ed esigente. Presto la vedremo al cinema con il film “I soliti idioti“, in uscita il 4 novembre, dove intepreta un ruolo pulito, non da famme fatale ma da ragazza normale che, inevitabilmente fa innamorare uno dei protagonsiti. Modella e oggi attrice , la Ghenea non pensa solo al successo e alla fama. Uno dei suoi impegni importanti è quello umanitario, legato all’emergenza di Haiti dove si è recata poco tempo fa. Missioni umanitarie, quindi, nel dna di questa bellissima ragazza che, dopo la partecipazione a Ballando con le stelle, ha davvero spiccato il volo verso una carriera nel cinema che la vedrà impegnata, nei prossimi mesi, in altre 4 produzioni per il grande schermo. Niente cinepanettoni, quindi, che Madalina ha rifiutato proprio per dedicarsi a lavori pià impegnati in grado di far uscire a 360° il suo talento.
Inutile ribadire che è davvero una meraviglia della natura, e detto da noi donne capite bene che non è solo un giudizio soggettivo !
Nella nostra foto gallery la potete ammirare in queste immagini esclusive solo per Leichic.it.
E se, in questi giorni, si mormora di un suo presunto flirt con l’attore Leonardo Di Caprio, beh, non è questo che interessa mettere in risalto al momento ! Di questo ennesimo gossip che la riguarda vi terremo informate solo nel momento in cui un nuovo grande amore sarà sbocciato nella vita di Madalina Ghenea. Per il momento in bocca al lupo Madalina, hai davvero tutto il nostro sostegno !


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip