Uomini e Donne, Valentina Dallari e la verità su Andrea Melchiorre: “Prima di sceglierlo…”

valentina-andrea

La scorsa settimana è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Valentina Dallari: come procede ora la storia d’amore tra l’ex tronista e Andrea Melchiorre? In una recente intervista, la bella protagonista del programma di Maria De Filippi ha raccontato come procedono le cose nella sua vita e, soprattutto, ha svelato cos’è successo pochi giorni prima della scelta.

Le parole di Valentina dopo la scelta

Già qualche tempo prima dalla registrazione della puntata decisiva, girava sul web l’ipotesi che Valentina avrebbe scelto Andrea, lasciando inevitabilmente deluso il corteggiatore Gianluca Tornese. I fatti hanno poi confermato queste voci e, dal momento in cui è stata comunicata la scelta della Dallari, la neo coppia ha iniziato a scambiarsi dolci messaggi d’amore. Qualche giorno fa, Valentina, in particolare, ha scritto sulla sua pagina Facebook che presto ci saranno tantissime novità: “Buongiorno a tutti! Sono Valentina e oggi ufficialmente prenderò parte anch’io alla mia pagina ufficiale che vi ricordo essere solamente questa. Ho ricevuto moltissime mail da ogni parte d’Italia e purtroppo vorrei rispondere a tutte ma ne ho ricevute davvero un milione! Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita durante questo percorso e che mi hanno supportato anche sui social. Ogni vostro commento viene letto e preso in considerazione… A breve tante tantissime novità.”

La confessione della Dallari su Andrea

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, inoltre, Valentina ha raccontato che, pochi giorni prima della scelta, sua mamma si era già fatta una precisa idea su chi avrebbe voluto al fianco della figlia. L’ex tronista ha infatti raccontato: “Andrea era il preferito di mia mamma, ma lei non me lo ha detto per non influenzarmi!”. Ha poi aggiunto, parlando di Andrea: “Ci assomigliamo, ma non discutiamo quasi mai; riusciamo a parlarci e a capirci. Lui mi fa sentire protetta. E mi completa. Mi sono messa in gioco e i presupposti c’erano. Ma non pensavo di trovare una persona eccezionale come Andrea.”

Vi piacciono come coppia?

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento