Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Tara Gabrieletto legate da uno stesso destino. Contro la Pugliese ci sono anche le sue admin


Teresanna Pugliese e Tara Gabrieletto
nell’ultimo periodo sono state unite da uno strano e simile destino. Per entrambe a Uomini e Donne, si sono presentate due ragazze, Jessica e Paula, che hanno dichiarano di aver passato del tempo con i loro fidanzati. Tara e Teresanna, inizialmente hanno messo a repentaglio la loro storia, ma poi hanno preferito credere al loro uomo. Teresanna Pugliese però sta ancora vivendo un momento delicato della sua relazione con Francesco Monte.

Tara Gabrieletto (ormai innamoratissima del suo Cristian)  ha deciso di stare vicino a Tere e si sono incontrate nella capitale per trascorrere del tempo con lei, mentre Cristian Gallella era impegnato nella sua serata agli Emirati Caffè a Roma. Le due ragazze, che si sono conosciute nel programma di Maria De Filippi la scorsa stagione mentre corteggiavano quelli che sarebbero diventati i loro fidanzati, avranno modo di fare il punto della situazione ripercorrendo gli ultimi avvenimenti.

Il problema è che per Teresanna, non bastano i problemi di coppia con Francesco Monte, adesso ci si mettono anche i suoi collaboratori a darle pensieri. Nella pagina ufficiale di Facebook, una delle sue amministratrici ha deciso di lasciare il suo ruolo, spiegando ai tanti iscritti il motivo della sua decisione. La pagina è attiva da circa tre anni, da quando Terry ha fatto il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne e, da allora, non ha fatto altro che crescere, raggiungendo gli oltre 90.000 iscritti che scrivono e commentano seguite dalle moderatrici sempre attive e presenti su Facebook. Ma questo succedeva fino a ieri sera, prima che la ragazza manifestasse il suo disappunto nei confronti della sua beniamina che ha seguito con interesse.

“Ragazzi … a malincuore devo dirvi che lascio la pagina.In tanti forse non capiranno la mia decisione ma dietro ci sono tante cose che non posso e non sto qui a dirvi. Per tre anni ho sostenuto una persona fantastica che mi ha regalato emozioni vere. L’abbiamo sempre difesa io e Luana(l’altra admin) dopo tante critiche,dopo le sue scelte altalenanti.Siamo sempre state qui a difenderla,beccandoci
insulti ed offese anche alla nostra persona.Parlo per me perchè non voglio coinvolgere luana in questa storia.Aspetto da maggio una sua chiamata, il cellulare squilla invano,abbiamo mandato lettere tramite persone che hanno partecipato alle sue serate e non c’è stata risposta.Oggi e anche altre volte Quando passa in pagina non c’è neanche un pensiero rivolto a noi.. neanche un GRAZIE niente di niente.Forse questo post sarà cancellato appena verrà letto dalla diretta interessata ma spero che più persone possibili leggano queste mie parole.Sono parole piene di rabbia, di delusione ma non di ODIO.Teresanna sarà sempre nel mio cuore ma non si sta comportando bene.E’ vero lei ha la sua vita, non possiamo obbligarla di nulla.. ma un messaggio un semplice grazie ce lo meritiamo .. dato che se non era x noi questa pagina non avrebbe raggiunto il punto in cui si trova ora e sarebbe stata mal gestita.Siccome non sono una persona strafottente scrivo queste righe per sfogarmi,perchè non ce la faccio a stare qui a sostenerla senza un minimo di interesse perchè è vero la pagina ha il suo nome ma è cosi grazie a NOI.Non mi parlate di privacy perchè mandarci un messaggio non è invadere la sua privacy ma essere solo considerate.Noi la gestiamo,parliamo con le persone,cancelliamo i commenti,rispondiamo ai post,creiamo foto,carichiamo foto e resoconti! In tanti mi criticheranno ma è questa la mia decisione.Un grazie va solo ed esclusivamente a voi che siete magnifici e vi porterò tutti nel cuore.Vi leggerò sempre..! ♥ -SONIA”

Sonia inizia così il suo sfogo, temendo che Teresanna, per insabbiare la sua versione possa cancellare il suo intervento prima che venga letto dalla maggior parte dei fans. Che l’abbia fatto altre volte?

L’altra admin interviene in qeusto modo: “Ciao pugliesini… Forse sono l’ultima persona che può parlare in questo.momento poichè manco da un bel.pó in pagina… ma sento di dover spendere cmq due parole…. io sono admin di qst pagina da quasi un anno.ma seguo terry in tv da quando.corteggiava samuele… purtroppo.all’epoca nn sapevo come fare a seguirla anche qui altrimenti l’avrei fatto sicuramente perchè credetemi di gente uscita da là dentro che è restata umile.ne ho vista veramente poca e terry fortunatamente rientra in questa categoria .. ho avuto.modo di conoscerla da vicino in più occasioni e tra noi subito c’è stata una forte simpatia tant’è che sotto.mia richiesta lei.nn ha esitato ad accettare anche me come admin… qui ho trovato sonia e lulù che sono eccezionali e che colgo l’occasione per ringraziarle poichè spesso.hanno fatto “gli straordinari” anche al.posto mio… mi dispiace che sonia vada via… peró voglio che tutti voi sappiate che io nn penso che terry si sia montata la testa… semplicemente quando ringrazia la bella m’briana comprende anche noi… e x le telefonate avrà i suoi motivi… con questo nn la voglio giustificare voglio soltanto che non passi per la persona che nn è…. e per quanto riguarda sonia posso solo dire.che mi.dispiace davvero tanto spero che ci ripensi… “Sonia tuorn, sta cas aspett a te!” vi voglio bene… Rosa. p.s. chiudo con un proverbio alla Tina… “I panni sporchi si lavano in famiglia!” OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE È PURAMENTE CASUALE… in pratica… mi è venuto e l’ho scritto ;-)”

Come reagirà Teresanna?

Guarda la fotostoria di Teresanna e Francesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento