Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte in crisi? Ecco cosa dice lei [Video]


Ormai cosa sta succedendo tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è diventato un mistero da risolvere per tutti. Solo ieri si parlava di rottura per la coppia e ora invece, solo di una pausa di riflessione. Infatti, sulla fanpage di Teresanna compare un messaggio che sa di allerta: ” Da diversi giorni circolano voci su una presunta separazione di Tere&Fra, al momento non c’è una conferma ufficiale da parte dei due, ma solo da parte di persone vicine alla coppia“.

Le fan della coppia vorrebbero capire cosa stia succedendo, ma nel web circolano solo tante ipotesi contraddittorie.  La notizia della loro separazione ci è giunta ieri mattina come un fulmine a ciel sereno ed è stata diffusa da una persona che si dichiarata amico di Francesco sul forum de Les-Catenate, sempre molto aggiornato e presente nelle loro vicende di coppia. Tra i due sarebbe scoppiato un forte litigio, che ha spinto la coppia a decidere di allontanarsi per qualche giorno.

Sul web non si parla di rottura definitiva, ma soltanto di pausa di riflessione così come scritto dalla pagina ufficiale di Teresanna: “Nessuno è a conoscenza (tra le persone che girano nel web) di ciò che sta veramente accadendo. In questo momento la situazione è di “pausa di riflessione“, quindi in stand-by“.Nel frattempo ieri sera Teresanna ha presenziato su Arturo, con un’ospitata tv durante la quale ha parlato anche di Francesco Monte. Teresanna è passata a salutare i suoi fans nella sua fanpage, ma non ha proferito parola,  si è limitata, come fa spesso quando vuole lanciare dei messaggi, a postare due canzoni che potessero esprimere il suo stato d’animo del momento. I brani in questione sono il brano di Arisa “La Notte” e quello di Tiziano Ferro “Troppo Buono“, i cui testi, sinceramente, non promettono nulla di buono.

Nonostante queste canzoni nel video dell’ospitata nel programma televisivo dice al presentatore che va tutto bene con Francesco.

Quindi viene confermata una crisi, sicuramente post Jessica, ma non una separazione definitiva. C’è una speranza sul fatto che, come sempre, possa trionfare il loro amore, ma in una recente intervista, rilasciata dall’ex tronista a wdonna.it (che qui potete leggere per intero), fa pensare che il tarantino abbia altri piani per il suo futuro, che non comprendono nè il mondo dello spettacolo e forse neanche la sua fidanzata.“La mia ambizione più grande era ed è ancora oggi quella di studiare all’estero, in particolare negli USA o in Canada e magari chissà…realizzarmi e creare una carriera lavorativa proprio lì! Poi sai la vita è piena di imprevisti, chi può dirlo?” E Teresanna?

Guardate il video qui sotto!
 Guarda la fotostoria di Francesco e Teresanna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento