Uomini e Donne, i retroscena della storia di Teresa e Salvatore: le parole di Gianni Sperti

teresa-cilia-salvatore-di-carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non ce l’hanno fatta, la loro esperienza a Temptation Island 2 si è conclusa prima del previsto perché, entrambi, non riuscivano a stare l’uno lontano dall’altra. Un amore nato nello studio di Uomini e Donne, quando Teresa ricopriva il ruolo di tronista, e che continua ancora oggi. Gianni Sperti, opinionista del programma di Maria De Filippi, ha svelato cosa pensa di loro.

Salvatore e Teresa a Temptation Island 2

Salvatore e Teresa sono sicuramente apparsi come una delle coppie più innamorate a Temptation Island: anche nella seconda puntata, infatti, abbiamo visto che non riescono a stare lontani e a divertirsi con tentatori e tentatrici. E, per questo motivo, hanno deciso di lasciare programma insieme a pochi giorni dall’inizio della registrazione delle puntate.

Le parole di Gianni Sperti su Salvatore e Teresa

Gianni Sperti, uno dei personaggi costanti e più amati di Uomini e Donne, subito dopo aver visto la puntata di Temptation Island 2 nella quale Salvatore e Teresa decidono di abbandonare il programma, ha subito voluto dare la sua opinione riguardo a quello che è successo. Gianni, infatti, ha scritto un dolce messaggio per la coppia, ecco le sue parole: “Ho pianto assieme a voi e sono felice di aver sempre creduto nel vostro Amore! Grazie per le emozioni che continuate a farci vivere. Un bacio”. Le risposte di Salvatore e Teresa non sono mancate: i due hanno subito voluto ringraziare Sperti dicendogli di volergli bene.

IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO, SONO TERESA E SALVATORE? GUARDA

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento