Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto vittime dell’invidia


Una brutta notizia. Dopo la comunicazione del loro possibile matrimonio, torniamo a parlarvi di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (visita la sua fanpage). La coppia è rimasta vittima, nelle ultime ore, di uno “scherzo” davvero spiacevole, di cui si sa ancora molto poco sul web.

Dopo il successo maturato a Uomini e Donne, la coppia ha deciso di andare a vivere insieme a Vigevano, città natale di Cristian, e di aprire una loro attività, un negozio che potesse essere la base su cui costruire una vita insieme. Il “The MoRe“, come vi abbiamo detto in più occasioni, in questi primi mesi, sta andando davvero molto bene con Cristian e Tara che, anche grazie alla loro popolarità e all’amore dei loro fans, stanno riscuotendo davvero molto successo. Ma c’è anche chi li critica, ci sono molti invidiosi, persone che, fin dai tempi di Uomini e Donne non si sono mai risparmiate nel criticare ed ostacolare la coppia.

I vandali rompono una vetrina del loro negozio. A questo proposito, una ragazza ha fornito una testimonianza a gossipetv.it : “Dopo i saluti, mia madre chiede a Tara come sta e lei le risponde ‘Bene anche se stanotte abbiamo avuto una sorpresa’… Ci racconta che dei vandali hanno rotto una vetrina del negozio, erano visibilmente dispiaciuti e Tara non riusciva a spiegarsi perché la gente continua a fare loro questi dispetti“. Quindi, non è la prima volta che Cristian e Tara subiscono dei simili atti di vandalismo al The MoRe.

Dal resoconto della ragazza che, ricordiamo, è andata a trovarli ieri, l’episodio dev’essere accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì.

E’ tutta invidia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento