Uomini e Donne, Cristian e Tara: prima il lavoro e poi il matrimonio


E’ un pò che non vi parlo di Cristian Galella e Tara Gabrieletto (visita la sua fanpage). Forse perchè tra di loro va sempre tutto a gonfie vele e il gossip non li colpisce più di tanto. Uomini e Donne, per loro, è stato come cupido!

Sia Cristian e Tara stanno pensando al matrimonio  però prima vogliono avere una sicurezza economica come dimostra il negozio che hanno aperto insieme. Ecco quanto dichiarato da Cristian: “L’idea di aprire e gestire un negozio nasce da lontano, ho realizzato un sogno. E a Tara piaceva l’idea di lavorare in un negozio. Abbiamo fatto una scelta in controtendenza. Se ci fossimo limitati a pensare solo ai rischi non avremmo mai aperto. Se gli affari non dovessero andare bene possiamo sempre ripensarci, ma abbiamo la speranza di continuare a lungo”.

Mentre la sua dolce metà riguardo al matrimonio e all’idea di avere dei bambi ci racconta: “Ne parliamo spesso, perché è inevitabile ma non credo che il matrimonio cambierà le nostre vite. Parliamo anche dei figli ed entrambi, prima di diventare genitori, vogliamo sistemarci a livello professionale.

VOTA CRISTIAN E TARA NELLA NOSTRA SFIDA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento