Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, progetti per il futuro


Cristian Galella e Tara Gabrieletto,
protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, sono sicuramente amatissimi dai fans e sempre più innamorati uno dell’altra. Dopo le ultime polemiche sul loro amore nate nello studio di Maria De Filippi a causa di una ragazza che raccontava di aver passato una notte con loro, i due ragazzi hanno superato il brutto momento e sono più uniti che mai.

Mi sarei arrabbiato anche io ma solo all’inizio perché poi avrei creduto alle sue parole. Noi viviamo assieme e nella quotidianità. La fiducia è alla base della nostra relazione. Non potrei mai stare con una persona che mente“, ha confessato Galella.

LEGGI L’INTERVISTA RILASCIATA DALLA COPPIA A VISTO

Così,  hanno festeggiato il primo anno d’amore, passando assieme anche le festività di Natale e Capodanno.

Dopo i chiarimenti di rito, i due fanno grandi progetti per il futuro. Tara sogna di indossare l’abito bianco e di ricevere una proposta in stile Mille e una notte. E sui dettagli ha le idee chiarissime: “Quella dovrà arrivare entro due o tre anni. Proprio di recente gli ho detto che entro i 27 anni voglio avere un bambino. Ne mancano due. Quindi dobbiamo iniziare a pensarci seriamente invece che limitarci a dirlo. Fatti non chiacchiere“.

Vuoi rivivere la storia di Cristian e Tara dalla segnalazione di Paula al lieto fine? Leggi qui!

Ritornando a Paula il pensiero di entrambi è questo: “Non avevamo considerato che lei potesse sfruttare la nostra conoscenza superficiale con me come un trampolino di lancio per arrivare in trasmissione e dire falsità. Quando penso alla mia storia con Tara non considero il nostro vissuto come coppia mediatica, ma il nostro vissuto privato. Ho commesso una leggerezza e me ne scuso con lei”. Poi, ecco di nuovo uno sguardo verso il futuro e l’arrivo della cicogna: “A me piacerebbe quanto lei avere un figlio, ma nella situazione in cui ci troviamo, per il nostro stile di vita, non sarebbe facile fare i genitori. Un figlio, però, potrebbe essere un valido motivo per cambiare abitudini”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento