Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto coppia dell’anno 2012


Ecco a voi il primo numero di Visto del 2013. Sulla copertina la coppia dell’anno, Cristian Galella e Tara Gabrieletto che hanno visto la sfida indetta dal settimanale seguiti da Francesco e Teresanna. Ma ripercorriamo la loro storia: il 9 febbraio Cristian si alza dal trono di Uomini e donne e lascia il programma in coppia con lei, poi vanno a vivere insieme e infine, a novembre, Cristian regala a Tara l’anello da favola che lei sfoggia all’anulare sinistro.

«Non le avevo mai regalato qualcosa di particolarmente significativo e ho approfittato del suo compleanno per rifarmi», dice l’ex tronista. Gli abbiamo chiesto se ha accompagnato il dono con una proposta. «Di matrimonio? È ancora presto. Ma quando succederà sceglierò un regalo ancora più significativo».
Tara aggiunge:  «Io sono già rimasta senza parole quando ho visto la scatolina di questo che, ormai, non tolgo più, in nessun caso. Quando me l’ha dato eravamo in trasmissione e mi vergognavo quasi. Ma al tempo stesso ero contentissima perché l’ho sempre voluto».

RIVIVI LA STORIA DI CRISTIAN E TARA CON ARTICOLI E FOTO.

Tara racconta: «Qualche settimana prima del mio compleanno Cri ha iniziato a chiedermi con insistenza cosa volessi, ma gli ho risposto che doveva organizzarsi da solo, come faccio io. Lui ha gusti difficili ed è molto esigente e io, ogni volta che devo regalagli qualcosa, impazzisco. Ho voluto che provasse a mettersi nei miei panni, anche se, ne sono certa, sapeva già cosa avrebbe scelto».

Per quanto riguarda i regali di Natale, tara continua: «Non voglio sembrare retorica, ma a me interessa solo che lui rimanga sempre così com’è. Che continui a farmi stare bene, a essere felice. Di cose materiali ne abbiamo fin troppe e al di là della ricorrenza ci facciamo spesso dei piccoli pensieri».

Come avete trascorso i giorni di festa? «Siamo stati a casa dei miei nonni, insieme a tutta la mia famiglia. Mio nonno purtroppo è disabile e non si può muovere da casa sua quindi da anni si sta da loro. E quest’anno Cristian, il 25 a pranzo, ha assaggiato il mitico pasticcio di mia nonna che è la cosa più buona che esista».

Per quanto riguarda Paula, (LEGGI L’INTERVISTA DI VITTORIA) interviene Cristian: «Io pronuncerei un secco “no comment” su tutta questa storia, perché non ho voglia di dare spazio e visibilità a persone che non meritano di essere considerate. La verità è che tra me e Tara non è cambiato niente. Quella ragazza, spalleggiata poi da un’altra persona, ha provato a farmi dividere da Tara, lasciando intendere che tra me e lei ci fosse stata una storia, ma penso che il suo comportamento si commenti da solo. E questo episodio non ha lasciato strascichi tra me e Tara: non solo noi parliamo tantissimo e ci confrontiamo in continuazione, ma ci basta guardarci negli occhi per capirci».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento