Uomini e donne anticipazioni Giulia ingannata da Lucas secondo le amiche? Le prove

giulia scelta Uomini e donne anticipazioni Giulia ingannata da Lucas secondo le amiche? Le prove Come riporta il vicolo delle news tra Giulia Carnevali e Lucas Peracchi potrebbe già essere finita. Perché?

Uomini e donne anticipazioni Giulia ingannata da Lucas secondo le amiche? Le prove

Giulia Carnevali rimuove le foto insieme a Lucas dal profilo

Non si capisce e non è chiaro ma la prima cosa che i fans hanno notato è che Giulia ha cancellato le foto di loro due insieme dal suo account Instagram. Forse la redazione ha chiesto di farlo o forse no…Perché le avrà rimosse? Di solito le foto vengono cancellate o tolte, se una storia finisce…

Ma c’è di più e su questo non possiamo sapere se corrisponda a verità o se sia tutta un’invenzione.

Anticipazioni Uomini e donne le amiche di Giulia dicono che lei e Lucas si sono lasciati?

Nei commenti all’ultimo post di Giulia, sempre su Instagram, due profili in particolare, lasciano intendere di parlare per voce di Giulia e a quanto scrivono anche Giulia è stata presa in giro da Lucas.
Come siano andate davvero le cose nessuno lo sa e neppure si sa se questi commenti corrispondano alla realtà, ma è anche vero che Giulia non ha rimosso questi messaggi dalla bacheca di Instagram.

Lucas e Giulia chiariranno tutto nella nuova registrazione del trono classico di sabato 19 marzo?

Ora tutti si aspettano un chiarimento su quello che è avvenuto tra Giuli Carnevali e Lucas Peracchi, durante la scelta ma anche dopo. Lucas ha davvero preso in giro anche lei? E perché l’avrebbe fatto? In che modo?

Anticipazioni Uomini e Donne: la conferma ufficiale della scelta di Lucas

La pagina ufficiale Facebook di Giulia Carnevali scrive: “Buongiorno a tutti. Visto i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò è che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà di fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che HA VINTO L’AMORE!”

Leggi anche:
Ludovica annuncia la sua scelta!
Ecco com’è avvenuta veramente la scelta di Lucas

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento