Anticipazioni Uomini e Donne dopo Lucas anche Ludovica annuncia la scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne dopo Lucas anche Ludovica annuncia la scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne dopo Lucas anche Ludovica annuncia la scelta? Le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne che si sono tenute proprio in questi giorni ci hanno lasciati tutti senza parole. Prima di tutto per la scelta di Lucas inaspettata e per il fatto che lui e Giulia si sentissero ormai da giorni anche fuori dal programma, e secondo l’annuncio di Ludovica alla fine del programma riguardo la sua scelta. Ma chi sceglierà Ludovica? Se ha già le idee chiare, che cosa la blocca? 

Trono classico Uomini e Donne: Ludovica annuncia la scelta

Come sappiamo, Ludovica, del trono classico di Uomini e Donne, è molto vicina alla scelta. Ad annunciarlo è stata proprio lei alla fine dell’ultima registrazione. Ancora non si conosce il nome, ma sembra essere quasi del tutto sicura della sua scelta. Sicuramente possiamo fare delle ipotesi, in quanto i suoi corteggiatori “preferiti”, con cui ha costruito qualcosa di molto importante, sono Manuel, Fabio e Filippo. Sicuramente il loro percorso è stato molto travagliato, e proprio per questo sono riusciti a costruire qualcosa di importante con lei. Ma chi sarà la sua scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Lucas sceglie anche Ludovica?

Proprio ieri è arrivata la grandissima e attesissima notizia della scelta di Luca Peracchi, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, che con un colpo di scena ha deciso di scegliere Giulia. Quello che ha lasciato tutti senza parole è che i due ragazzi hanno confessato di essersi sentiti al di fuori del programma per parecchio tempo, ed essendo una cosa proibita dal programma, la sua scelta ha fatto arrabbiare molti del pubblico e delle corteggiatrici, in particolare Megghi Galo. Ma le ultime notizie su Uomini e Donne ci dicono che ci sarà, a breve, anche un’altra scelta: quella di Ludovica Valli. 

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: prima di scegliere vuole il bacio

Ludovica Valli, l’unica donna sul trono di Uomini e Donne, ha annunciato che a breve potrà fare la sua scelta, ma che prima vuole che scatti qualcosa. In particolare Ludovica vuole che ci sia un bacio con i suoi corteggiatori per capire in in fondo chi scegliere. Chi, tra Fabio, Manuel e Filippo, passerà la prova del bacio? (www.gossipetv.com)

Leggi anche:

Manuel arrabbiato abbandona Ludovica ecco le sue parole

Ecco com’era Manuel senza tatuaggi!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento