Uomini e Donne, Aldo contro tutti per difendere la sua fidanzata Alessia [video]

10176073_1521319541428811_1545581852724644340_n
Aldo e Alessia
sono una coppia di Uomini e Donne destinata a durare per molto tempo. Infatti l’ex ronista e l’ex corteggiatrice dopo la scelta non si sono ancora allontanati un attimo.
Sono numerosissimi i fans che li seguono, ma anche quelli che per invidia o semplicemente per cattiveria criticano la coppia. Aldo di recente ha pubblicato un video pubblicato  che ha provocato anche qualche critica  dal momento che alcune persone hanno visto Alessia un pò troppo distante e fredda. Aldo ha voluto condividere con i suoi fans e con la sua pagina facebook che registra più di 200 mila mi piace, la loro quotidianità. Un video molto divertente in macchina ma, evidentemente, qualcuno non ha perso tempo nell’insinuare falsità della coppia.
Aldo è così intervenuto per difendere la sua bella fidanzata“Vi scrivo perchè negli ultimi giorni ho deciso di pubblicare un video per voi e penso sia il minimo visto che, se sto ricevendo tanto in questo momento, è solo grazie a voi e reputavo giusto rendervi partecipi di un qualcosa della mia vita. Ho notato qualche critica nei confronti di Alessia sul fatto che è fredda o seria e quant’altro. Voglio che sappiate che la mia donna lavora tantissimo durante il giorno e nonostante tutto non è MAI stanca di regalarmi un sorriso o di farmi provare emozioni UNICHE”.
Poi Aldo continua: “Mi aspettavo foste felici nel vedere la nostra quotidianità ma se tutto ciò deve portar critiche per la donna di cui SONO INNAMORATO e di cui MI FIDO CIECAMENTE allora è meglio non pubblicare più niente. Ovviamente questo discorso vale per pochi, perchè la maggior parte di voi è stata sempre carina“.
Un amore che continua giorno dopo giorno e cresce sempre più! Ormai Aldo e Alessia sono una cosa sola per cui è chiaro che attaccando la Cammarota, si prenda in causa anche Palmeri.Cosa ne pensate? Potete vedere il video qui sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento