Tom Cruise e Katie Holmes annunciano il divorzio, colpa di Scientology?

Dopo la rottura tra Johnny Depp e Vanessa Paradis anche un’altra coppia hollywoodiana ha annunciato il divorzio: stiamo parlando di Katie Holmes e Tom Cruise. I due attori si sono sposati 5 anni fa proprio in Italia ed hanno una figlia, Suri. Il motivo della separazione pare che sia Scientology, la setta di cui Tom Cruise è un fervente seguace.

Infatti, voci vicine alla coppia dicono che Tom abbia tentato di iscrivere Suri a un campo: una richiesta insopportabile per Katie che, già da tempo, si sentiva sorvegliata da Scientology. Ora Katie si è trasferita a Manhattan, in un appartamento senza anello e senza Tom. 

I dubbi sul pedinamento di Katie da parte di Scientology si stanno mostrando, tuttavia, fondati. Infatti pare che fuori dall’apartamento di Katie si sia appostata una misteriosa Cadillac bianca, all’interno della quale c’era un gruppo di individui che scattava fotografie a tutte le persone che entravano e uscivano dall’edificio. Ma Katie, secondo molte fonti, pare non avere dubbi: si tratta di persone mandate direttamente dalla Chiesa di cui Cruise è seguace, che la pedina e la controlla in ogni momento.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento