Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati dopo 14 anni d’amore

La notizia è ormai ufficiale, Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati dopo una storia lunga 14 anni e due figli (Lily Rose, 13 anni, e Jack di 10). La notizia è arrivata dal portavoce del celebre attore che ha confermato ad Entertainment Tonight che la storia d’amore tra Johnny e Vanessa è giunta al capolinea. Una storia pare finita in buoni rapporti, nessuna lite furibonda e nessuna necessità di ricorrere a giudici o avvocati.

Secondo amici della coppia Vanessa Paradis e Johnny Depp avrebbero cercato per mesi di salvare il loro rapporto, ma già da settimane sapevano che non ci sarebbero riusciti. Risale ormai a più di un anno fa la loro ultima uscita ufficiale e, recentemente, Vanessa è stata avvistata mentre visitava delle lussuosissime ville tra Malibù e Beverly Hills.

Le ragioni della rottura non sono chiare, probabilmente l’eccessiva separazione dei due dovuta ad impegni lavorativi, forse il fatto che Johnny Depp è stato paparazzato più volte ubriaco, o forse le voci insistenti di un probabile flirt tra Johnny Depp e Amber Heard, una giovane attrice conosciuta sul set di The Rum Diary.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento