lunedì 13 luglio, 2015

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: Gianmarco Valenza svela cos’è successo davvero a Temptation Island


Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno lasciato Temptation Island 2 dopo pochi giorni di separazione: il pubblico del programma di Canale 5 ha infatti assistito alle loro lacrime e alla loro sofferenza da separazione. Giorno dopo giorno Salvatore e Teresa stavano sempre peggio ed entrambi avevano la consapevolezza di non poter stare l’uno senza […]


salvatore-teresa-gianmarco

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno lasciato Temptation Island 2 dopo pochi giorni di separazione: il pubblico del programma di Canale 5 ha infatti assistito alle loro lacrime e alla loro sofferenza da separazione. Giorno dopo giorno Salvatore e Teresa stavano sempre peggio ed entrambi avevano la consapevolezza di non poter stare l’uno senza l’altro. Gianmarco Valenza ha raccontato i retroscena dell’esperienza i Salvatore e Teresa a Temptation Island 2.

Gianmarco Valenza, le rivelazioni su Salvatore e Teresa

Gianmarco Valenza ha lasciato la fidanzata Aurora Betti dopo aver visto i filmati che la ritraevano mentre baciava il tentatore Giorgio. Il ragazzo, infatti, è apparso profondamente tradito dal comportamento della ragazza e non ha voluto proseguire oltre la sua esperienza nel programma di Canale 5. Intervistato da Isa e Chia, Gianmarco ha parlato anche di quello che pensa di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Ecco le sue parole:

“Io penso che loro siano l’emblema dell’amore vero, quello viscerale e passionale. Loro stanno bene insieme, amano fare le stesse cose, si divertono a trascorrere insieme il loro tempo, sono felici e se ne fregano di tutto il resto del mondo. Stanno così bene insieme che la distanza per loro diventa un problema e di conseguenza hanno fatto bene ad abbandonare il programma prima del tempo se questa separazione creava loro disagio.”

E ha poi aggiunto di volerli prendere come esempio: “Io sogno di trovare una persona che mi ami e che mi rispetti come Teresa ama e rispetta Salvatore (e viceversa ovviamente). Quando li guardi vedi proprio il sentimento che li lega, lo percepisci, lo senti nell’aria, è una cosa molto bella. Io ho molta stima di loro per il modo in cui si rispettano, io Teresa la conosco poco, ovviamente ho conosciuto più Salvatore e posso dire che lui è davvero simpaticissimo, magari questo lato è emerso poco nei montaggi ma Salvatore è stato davvero l’anima del villaggio, ci faceva ridere dalla mattina alla sera, davvero una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto”.

Gianmarco Valenza nuovo tronista a Uomini e Donne?

Chissà, magari Gianmarco troverà la sua dolce metà a Uomini e Donne? Sono molti quelli che lo vorrebbero come prossimo tronista del programma di Maria De Filippi. Lui, per il momento, dice di non aver ricevuto nessuna proposta. Ma, chissà, magari stupirà tutti e si presenterà sul trono a settembre. Staremo a vedere.

LA COPPIA VIP CHE HA SCONVOLTO IL WEB. ECCO COSA HANNO FATTO:

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’


Articoli correlati


Esclusivo Uomini e donne Francesco Monte sul trono? Ecco cosa succede
TV Chic
Nicolò Raniolo di Uomini e donne criticato e offeso. Le sue spiegazioni
TV Chic
Gf Vip grave lutto per Ignazio Moser il Grande Fratello in confessionale lo avvisa
TV Chic
Gf Vip Ivana commuove il pubblico per la sua malattia al cervello
TV Chic
Esclusivo Jeremias Rodriguez fuori dalla casa si è già fidanzato!
Love Story
Rosy Abate anticipazioni terza puntata del 26 novembre
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping