Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: Gianmarco Valenza svela cos’è successo davvero a Temptation Island

salvatore-teresa-gianmarco

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno lasciato Temptation Island 2 dopo pochi giorni di separazione: il pubblico del programma di Canale 5 ha infatti assistito alle loro lacrime e alla loro sofferenza da separazione. Giorno dopo giorno Salvatore e Teresa stavano sempre peggio ed entrambi avevano la consapevolezza di non poter stare l’uno senza l’altro. Gianmarco Valenza ha raccontato i retroscena dell’esperienza i Salvatore e Teresa a Temptation Island 2.

Gianmarco Valenza, le rivelazioni su Salvatore e Teresa

Gianmarco Valenza ha lasciato la fidanzata Aurora Betti dopo aver visto i filmati che la ritraevano mentre baciava il tentatore Giorgio. Il ragazzo, infatti, è apparso profondamente tradito dal comportamento della ragazza e non ha voluto proseguire oltre la sua esperienza nel programma di Canale 5. Intervistato da Isa e Chia, Gianmarco ha parlato anche di quello che pensa di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Ecco le sue parole:

“Io penso che loro siano l’emblema dell’amore vero, quello viscerale e passionale. Loro stanno bene insieme, amano fare le stesse cose, si divertono a trascorrere insieme il loro tempo, sono felici e se ne fregano di tutto il resto del mondo. Stanno così bene insieme che la distanza per loro diventa un problema e di conseguenza hanno fatto bene ad abbandonare il programma prima del tempo se questa separazione creava loro disagio.”

E ha poi aggiunto di volerli prendere come esempio: “Io sogno di trovare una persona che mi ami e che mi rispetti come Teresa ama e rispetta Salvatore (e viceversa ovviamente). Quando li guardi vedi proprio il sentimento che li lega, lo percepisci, lo senti nell’aria, è una cosa molto bella. Io ho molta stima di loro per il modo in cui si rispettano, io Teresa la conosco poco, ovviamente ho conosciuto più Salvatore e posso dire che lui è davvero simpaticissimo, magari questo lato è emerso poco nei montaggi ma Salvatore è stato davvero l’anima del villaggio, ci faceva ridere dalla mattina alla sera, davvero una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto”.

Gianmarco Valenza nuovo tronista a Uomini e Donne?

Chissà, magari Gianmarco troverà la sua dolce metà a Uomini e Donne? Sono molti quelli che lo vorrebbero come prossimo tronista del programma di Maria De Filippi. Lui, per il momento, dice di non aver ricevuto nessuna proposta. Ma, chissà, magari stupirà tutti e si presenterà sul trono a settembre. Staremo a vedere.

LA COPPIA VIP CHE HA SCONVOLTO IL WEB. ECCO COSA HANNO FATTO:

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento