Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose

Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le coseStefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose. Tutti si aspettano di sapere cosa fanno e soprattutto se stanno davvero insieme Stefano Sala e Benedetta Mazza dopo il GF Vip. Vediamo allora di capire come stanno le cose tra di loro.

Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose

Appena uscito dal Gf Vip e dopo essere tornato in possesso del suo cellulare, Stefano Sala ha fatto una diretta su instagram e ovviamente ha dovuto rispondere a domanda su di lui, si Dasha, sua ufficiale fidanzata, e Benedetta. Ecco allora le prime parole di Stefano dopo il Grande Fratello Vip.

“La saprete molto presto. Comunque quello che posso dirvi è work in progress. Vediamo cosa succederà. L’importante comunque è che stiamo tutti bene. Siamo tutti felici. Non c’è niente di grave, quindi tutto apposto. Qualunque cosa succeda, l’importante è sempre avere rispetto e amore verso tutti”.

Questo è quanto. Ovviamente i fan della coppia stanno aspettando la loro prima apparizione in televisione, magari a Verissimo dalla Toffanin, per saperne di più, ovvero se i due, effettivamente, hanno deciso di continuare a conoscersi anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: LA PRIMA NOTTE INSIEME DI MONTE E SALEMI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento