Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco

Francesco Monte e Giulia e la prima notte d'amore raccontata da Lisa FuscoFrancesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco. Dopo la finale del Grande Fratello Vip ecco che Francesco Monte e Giulia Salemi si sono rivisti e sono andati via insieme in macchina dal programma. Ma cosa è successo durante la prima notte fuori dalla casa del GF Vip e lontani dalle telecamere? Ce lo racconta Lisa Fusco.

Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco

Lisa Fusco, la prima eliminata di questa edizione del Grande Fratello Vip, sa molto di più di quello che racconta ma intanto ci svela qualcosa sulla prima notte d’amore che Francesco Monte e Giulia Salemi avrebbero trascorso insieme.

Lisa Fusco va dritta al punto e che le chiede qualcosa sulla coppia del GF Vip lei risponde così; “Sì hanno dormito insieme ma perché cosa credevi? E’ ovvio che stanno insieme ancora adesso in camera”.

Insomma i due piccioncini del Grande Fratello Vip hanno dormito insieme. Come sarà andata la loro prima notte d’amore lontani dalle telecamere del GF Vip? Questo, al momento, non è dato saperlo.

GIULIA SALEMI E LA MADRE FARIBA COME STANNO ANDANDO LE COSE?

Intanto il rapporto tra Giulia e la madre sembra che si ancora in crisi. Ecco cosa è successo appena la bella Salemi è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. LEGGI QUI.

Intanto anche per Elia Fongaro e Jane Alexander qualcosa è cambiato perchè i due si sono dichiarati apertamente il loro amore. LEGGI QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento