domenica 14 ottobre, 2018

Giulia De Lellis ha baciato Damante ma sta con Cristiano, ecco la prima foto insieme


Giulia De Lellis ha baciato Damante ma sta con Cristiano, ecco la prima foto insieme. Dopo lo scoop di Nuovo sul bacio in un locale tra Damante e Giulia De Lellis (LEGGI QUI)  e dopo i chiarimenti della bella ex gieffina, ecco che finalmente arriva la prima foto di Giulia e il suo nuovo fidanzato […]


Giulia De Lellis ha baciato Damante ma sta con Cristiano, ecco la prima foto insiemeGiulia De Lellis ha baciato Damante ma sta con Cristiano, ecco la prima foto insieme. Dopo lo scoop di Nuovo sul bacio in un locale tra Damante e Giulia De Lellis (LEGGI QUI)  e dopo i chiarimenti della bella ex gieffina, ecco che finalmente arriva la prima foto di Giulia e il suo nuovo fidanzato Cristiano Iovino in vacanza insieme.

Giulia De Lellis ha baciato Damante ma sta con Cristiano, ecco la prima foto insieme

I volti non sono riconoscibili e ma la ragazza in foto è proprio Giulia De Lellis che è corsa in Islanda a raggiungere il suo nuovo fidanzato Cristiano. Il volto di Cristiano non si vede ma la De Lellis è riconoscibile. Prima foto ufficiale di un nuovo amore? Certo è che la De Lellis ha deciso di raggiungere il suo fidanzato (?) proprio in islanda.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Giulia De Lellis di nuovo in Tv

Secondo un’indiscrezione fornita da Davidemaggio, blog televisivo, la bella Giulia De Lellis è pronta per tornare in Tv, dopo la sua esperienza a Uomini e donne e al Grande Fratello Vip. Sembra che non si tratta di un’ospitata ma di un programma vero e proprio. Che la De Lellis sia pronta per partire per l’Isola dei famosi 2019?


Articoli correlati


La scelta di Teresa arriva il confronto con Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntata
Love Story
Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
Belen e Stefano di nuovo insieme Fabrizio Corona fa una rivelazione
Love Story
Intervista a Belen su Stefano De Martino ecco le prime dichiarazioni della Rodriguez
Love Story
La scelta di Teresa che piange lacrime di coccodrillo e poi sceglie chi non ci saremmo aspettati
TV Chic
Nilufar e Giordano si sono lasciati e Nicolò Ferrari spara la sua vendetta
Love Story