Giulia De Lellis bacia Andrea Damante in un locale, c’è la foto

Giulia De Lellis bacia Andrea Damante in un locale, c'è la fotoGiulia De Lellis bacia Andrea Damante in un locale, c’è la foto. Giulia de Lellis beccata dal settimanale Nuovo mentre bacia in un locale il suo ex Andrea Damante. Ma non usciva con un certo Iovino?

Giulia De Lellis bacia Andrea Damante in un locale, c’è la foto

Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono baciati. A pubblicare la foto è il settimanale Nuovo che ha beccato i due in un locale bocca a bocca. Eppure la De Lellis sembra che continui a vedersi con un nuovo ragazzo, ex di Sabrina Ghio, ovvero Cristiano Iovino.

Qualche settimana fa CHI scrviveva: “Giulia De Lellis in love. Il cuore di Giulia De Lellis ha ricominciato a palpitare, lui si chiama Cristiano, ex fidanzato di Sabrina Ghio. Ragazzo con il quale la De Lellis ultimamente ha trovato felici sorrisi nella notte romana. Andrea Damante, ormai, è definitivamente un lontano ricordo”.

La foto del bacio tra Giulia de Lellis e Andrea Damante

Il settimanale Nuovo in edicola pubblica la foto del bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante in un locale. Il settimanale, però, precisa che la De Lellis continua a vedersi con Iovino. Cosa sta succedendo nella vita di Giulia?

Ecco cosa scrive Nuovo:” “Giulia rivede il suo storico ex in una nota discoteca. […] La De Lellis bacia Damante, però poi esce con un altro. Un passo indietro e uno avanti per Giulia De Lellis. La giovane è stata avvistata con il suo ex storico Andrea Damante. In un noto locale di Milano, i due si sono appartati al buio nel privé, forse in nome dell’affetto che ancora li lega e ci è anche scappato un bacio. Peccato però che la ex gieffina sia stata pizzicata insieme ad una nuova conoscenza, Cristiano Iovino, personal trainer ed ex fidanzato di Sabrina Ghio.
Chi di questi due maschi riuscirà a fare breccia nel cuore di Giulia. I giochi sono aperti”.

Guarda la foto di Giulia de Lellis che bacia Damante

Ecco la foto pubblicata dal settimanale Nuovo.

Via|Bitchyf.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento