Francesco Monte e Cecilia Rodriguez coppia dell’anno. Un futuro come Belen e Stefano [foto]


Non si tratta di un piccolo sogno, le cose sembrano davvero diventare molto serie tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte (visita la loro fanpage) che sembrano riportare alla mente Stefano De Martino e Belen Rodriguez che come loro hanno subito delle iniziali critiche per poi essere amatissimi. La loro semplicità li rende coppia dell’anno, titolo vinto su Visto.

La loro love story è iniziata a luglio a Formentera, in Spagna, dove lei è in vacanza con la sorella Belen, il cognato Stefano De Martino e il nipotino Santiago (guarda le foto). Tra i due è subito colpo di fulmine!  Francesco dimentica la sua ex Teresanna Pugliese, con cui aveva rotto lo scorso maggio. Nell’intervista rilasciata a Visto, i due raccontano: «Ti racconto come è andata: lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme», dichiara Francesco. Cecilia prosegue: «Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata, ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti».

Francesco dice che lei gli trasmette tanta serenità e che caratterialmente, a parte le differenti culture, sono molto simili. Cecilia invece sottolinea il fatto che lui sa ascoltarla. E’ amore e su Visto si abbracciano sorridenti. Per stare insieme i due hanno lasciato le rispettive terre d’origine: lei l’Argentina, lui la Puglia.

Vi piacciono insieme?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento