Cecilia e Francesco come Belen e Stefano, contro le malelingue


La coppia del momento Francesco Monte e Cecilia Rodriguez  è tornata a Milano. I due ragazzi sono stati fin da subito criticati dai fans di Teresanna Pugliese, l’ex di lui e tutti vogliono sapere come continua la loro love story. Al momento, sta accadendo quello che successe anche per Belen Rodríguez e Stefano De Martino agli inizi della loro storia, ai tempi del serale di Amici 11. Ve lo ricordate?
La relazione sbocciata tra i due non era vista di buon occhio soprattutto dai fans di Emma Marrone che accusavano l’argentina di averle rubato il ragazzo e lo stesso Stefano veniva etichettato come il traditore che aveva infranto il cuore della cantante salentina. Per Francesco e Cecilia la situazione è quasi simile: i due continuano ad essere insultati su Facebook e su tutte le pagine ufficiali dedicati a Monte e la Pugliese anche dagli stessi seguaci dell’ex tronista che lo volevano al fianco della Pugliese.

Tuttavia, visto come sono andate le cose per Belen e Stefano ecco che Francesco e Cecilia possono tirare un sospiro di sollievo: la gravidanza di Belen, la nascita di Santiago e ora le imminenti nozze.

Già adesso, sono molte di più, rispetto all’inizio, le persone che li seguono su Instagram, commentando positivamente le loro foto insieme, e che aprono fanpage dedicate alla nuova coppia.

Noi crediamo in loro ;-)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento