martedì 26 maggio, 2015

Colpo di scena! Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aprono un bar a Catania? Le novità


Ci siamo, Aldo e Alessia sono pronti a lanciarsi in un nuovo progetto lavorativo. La coppia di Uomini e Donne, che presto avrà un bambino, si prepara ad aprire un bar? I coniugi Palmeri nel giro di meno di un anno hanno completamente rivoluzionato la loro vita. Pochi giorni dopo la scelta a Uomini e Donne sono andati a […]


aldo-alessia

Ci siamo, Aldo e Alessia sono pronti a lanciarsi in un nuovo progetto lavorativo. La coppia di Uomini e Donne, che presto avrà un bambino, si prepara ad aprire un bar? I coniugi Palmeri nel giro di meno di un anno hanno completamente rivoluzionato la loro vita. Pochi giorni dopo la scelta a Uomini e Donne sono andati a convivere a Roma, poi si sono sposati a Catania e ora la loro famiglia è pronta ad allargarsi. Ma le novità non sono tutte qui: Aldo e Alessia in una recente intervista hanno confermati di essere pronti ad aprire un’attività tutta loro. Si parlava di  un negozio ma ecco il colpo di scena: sarà un bar? Tutti i dettagli.

Prima facciamo un passo indietro. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv, Aldo e Alessia hanno confermato che, in questi mesi che li separano alla nascita del loro bimbo, stanno facendo grandi progetti lavorativi. L’ex corteggiatrice, infatti, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ha lasciato il centro estetico che gestiva a Roma per seguire il suo Aldo a Catania: da quel momento la Cammarota si è dedicata al nuovo mestiere di mamma e moglie.

Leggi: ALDO E ALESSIA: “ECCO COME SI CHIAMERA’ NOSTRO FIGLIO”

Il bel troninsta, invece, per il momento gira le discoteche d’Italia come ospite d’eccezione; una vita che, però, come lo stesso Palmeri aveva dichiarato tempo fa, non può durare per sempre. Quando nascerà il piccolo la loro routine cambierà ed ecco svelato quale sarà il loro prossimo lavoro.

Aldo ha raccontato come mai hanno deciso di trasferirsi a Catania:

“Soffrivo troppo a stare lontano dalla mia famiglia, dai miei amici, dai luoghi dove sono cresciuto. E Alessia, per fortuna, lo ha capito e ha accettato di venire in Sicilia. E’ stato un grande gesto d’amore perchè lei a Roma, non ha lasciato solo i suoi affetti, ma anche un lavoro a cui teneva tanto: infatti è un’estetista e aveva aperto un centro estetico. Ma per stare con me ha mollato tutto”.

Riguardo ai progetti lavorativi, ecco svelata la novità:

Stiamo per aprire un’attività tutta nostra: un negozio. Vi abbiamo investito i soldi guadagnati nell’ultimo anno con le serate nei locali, che io faccio tuttora.”

Ma ecco il colpo di scena: poco fa Aldo ha pubblicato una foto che lo immortala mentre segue un corso di barman. L’immagine è stata accompagnata da queste parole: “Corso iniziato!  ‪#‎abrevenovità‬ ‪#‎bisognadarsitantodafare‬ ‪#‎punDinohabisognodiunfuturosolido‬ ‪#‎papàfaràilpossibile‬  In bocca al lupo!” Le parole “A breve novità” fanno capire che molto presto sapremo quali sono gli imminenti progetti di Aldo e Alessia. I due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno per aprire un bar a Catania?

In bocca al lupo!

Leggi:

ALDO E ALESSIA SVELANO: “ECCO COM’E’ IL NOSTRO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI”

ALDO E ALESSIA INCONTRANO I FAN: ECCO COS’E’ SUCCESSO DURANTE IL RADUNO

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic