lunedì 18 Maggio, 2015

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota incontrano i fan: ecco cos’è successo durante il raduno


Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto diventeranno genitori: quando nascerà il loro bambino? Come si chiamerà? Poche ore fa, a Catania, la coppia di Uomini e Donne ha incontrato i fan e ha raccontato loro come procede questo bellissimo periodo della loro vita. Ma cos’è successo durante il raduno? Cosa hanno svelato Aldo e Alessia? […]


raduno-aldo-alessia-05

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto diventeranno genitori: quando nascerà il loro bambino? Come si chiamerà? Poche ore fa, a Catania, la coppia di Uomini e Donne ha incontrato i fan e ha raccontato loro come procede questo bellissimo periodo della loro vita. Ma cos’è successo durante il raduno? Cosa hanno svelato Aldo e Alessia? Ecco i racconti dettagliati della loro giornata e di quello che è avvenuto.

Tutti i fan di Aldo e Alessia ieri, domenica 17 maggio, hanno potuto incontrare finalmente questa coppia che, dopo essersi conosciuta nello studio di Uomini e Donne, ha completamente rivoluzionato la sua vita: subito dopo la scelta, infatti, Aldo e Alessia sono subito andati a vivere insieme, pochi mesi dopo hanno deciso di sposarsi e, qualche mese fa, l’annuncio della gravidanza della Cammarota. A poco più di un anno dalla fine della loro esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi, Aldo e Alessia sono marito e moglie e presto saranno genitori.

Ma veniamo al raduno di ieri: i fan hanno potuto incontrare i loro beniamini presso il Villaggio Turistico Internazionale La Plaja di Catania. Aldo e Alessia si sono presentati sorridenti e innamorati come sempre e, dopo aver scartato i regali che i fan hanno portato per loro, hanno raccontato come procede la loro vita insieme. La Cammarota ha mostrato con orgoglio  il suo bellissimo pancione, mentre Palmeri ha scherzato con le fan.

A poche ore dalla fine del raduno, sulle pagine Facebook di Aldo e Alessia si possono leggere alcuni resoconti della giornata di ieri. Le admin delle pagine, che hanno avuto il compito di organizzare l’incontro con la coppia, hanno scritto poco fa: “Quello di oggi non lo posso definire un raduno ma un incontro tra persone di diverse generazioni. Abbiamo chiacchierato tra amici e ci siamo divertiti. Il Palmeri sempre mitico ha fatto ridere tutti, si è fatto prendere in giro ed è stato sempre dolce e affettuoso. Ale non è una ragazza ma una DONNA MERAVIGLIOSA. Amorevole e dolcissima con suo marito e con tutti. Vive la sua vita con semplicità e Aldo e Pundino sono il suo mondo. Sempre con i piedi per terra, come ogni volta si sono mostrati non due personaggi pubblici ma due normalissime persone con tanta umiltà, una coppia che sia ama e che ama il frutto del loro amore.  Sempre più orgogliosa di loro per le bellissime persone che sono.”

C’eravate anche voi? Nella gallery qui sotto trovate alcune foto del raduno dei fan di Aldo e Alessia.

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “ECCO QUANDO NASCERA’ NOSTRO FIGLIO”

ALDO E ALESSIA TORNANO IN STUDIO A UOMINI E DONNE!

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO TRA JONAS E RAMA

ECCO COME SI CHIAMERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

ALDO IN LACRIME, LEGGI !

Fonte| facebook.com/Aldo-Palmeri


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic