Colpo di scena! Aldo e Alessia rivelano: “Ecco tutti i dettagli sul negozio che apriremo”

aldo-alessia-negozio

Ci siamo, Aldo e Alessia sono pronti a lanciarsi in un nuovo progetto lavorativo. La coppia di Uomini e Donne, che presto avrà un bambino, si prepara ad aprire un negozio: i coniugi Palmeri nel giro di meno di un anno hanno completamente rivoluzionato la loro vita. Dopo la loro esperienza a Uomini e Donne (programma grazie al quale si sono conosciuti) non hanno perso tempo. Pochi giorni dopo la scelta sono andati a convivere a Roma, poi si sono sposati a Catania e ora la loro famiglia è pronta ad allargarsi. Ma le novità non sono tutte qui: Aldo e Alessia in una recente intervista hanno confermati di essere pronti ad aprire un negozio tutto loro. Ecco i dettagli.

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv, Aldo e Alessia hanno confermato che, in questi mesi che li separano alla nascita del loro bimbo, stanno facendo grandi progetti lavorativi. L’ex corteggiatrice, infatti, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ha lasciato il centro estetico che gestiva a Roma per seguire il suo Aldo a Catania: da quel momento la Cammarota si è dedicata al nuovo mestiere di mamma e moglie.

Leggi: ALDO E ALESSIA: “ECCO COME SI CHIAMERA’ NOSTRO FIGLIO”

Il bel troninsta, invece, per il momento gira le discoteche d’Italia come ospite d’eccezione; una vita che, però, come lo stesso Palmeri aveva dichiarato tempo fa, non può durare per sempre. Quando nascerà il piccolo la loro routine cambierà ed ecco svelato quale sarà il loro prossimo lavoro.

Aldo ha raccontato come mai hanno deciso di trasferirsi a Catania:

“Soffrivo troppo a stare lontano dalla mia famiglia, dai miei amici, dai luoghi dove sono cresciuto. E Alessia, per fortuna, lo ha capito e ha accettato di venire in Sicilia. E’ stato un grande gesto d’amore perchè lei a Roma, non ha lasciato solo i suoi affetti, ma anche un lavoro a cui teneva tanto: infatti è un’estetista e aveva aperto un centro estetico. Ma per stare con me ha mollato tutto”.

Riguardo ai progetti lavorativi, ecco svelata la novità:

Stiamo per aprire un’attività tutta nostra: un negozio. Vi abbiamo investito i soldi guadagnati nell’ultimo anno con le serate nei locali, che io faccio tuttora.”

In bocca al lupo!

Leggi:

ALDO E ALESSIA SVELANO: “ECCO COM’E’ IL NOSTRO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI”

ALDO E ALESSIA INCONTRANO I FAN: ECCO COS’E’ SUCCESSO DURANTE IL RADUNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento