Asia e Antonella Mosetti contro Damante tutto studiato?

asia-antonellaAsia e Antonella Mosetti contro Damante tutto studiato? La polemica tra le Mosetti e Damante non si spegne mai e ancora si parla di quello che è accaduto dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Asia si sfoga sui social e Antonella accusa era tutto studiato

Proprio Asia Nuccetelli in queste ore ha scritto un duro sfogo sui social che potete leggere qui. Ma prima di lei a parlare è stata la mamma, Antonella Mosetti, che sempre difendendo la figlia, ha ipotizzato che la questione Asia/Damante fosse stata studiata prima ancora di entrare nella casa. Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista a Giada Di Miceli nella trasmissione ‘Non succederà più’ in onda su Radio Radio, e ha detto:

“Secondo me quella è stata architettata prima, da qualche autore, da qualcuno prima che noi entrassimo. Perché comunque Asia era la ragazza più giovane e più inesperta di televisione, quindi facile bersaglio per essere monopolizzata. Però, alla fine, non ci sono molto riusciti perché c’ero io dietro, che conosco queste sinergie e sono stati svelati dopo la seconda puntata tutti gli accordi, fra virgolette, che erano stati presi prima. Perché si è capito, le persone non pulite alla fine vengono sempre a galla ed è andato come doveva andare ed ha avuto il giusto percorso”.

Sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento