Asia Nuccetelli contro Damante basta stronzate non ne posso più

asia-nuccetelliAsia Nuccetelli contro Damante basta stronzate non ne posso più. La questione Asia Nuccetelli Andrea Damante sembra non finire mai. L’argomento viene discusso di continuo e la figlia della Mosetti sembra non sopportare più la situazione. 

Asia si sfoga e dichiara “È stata solo una cosa mediatica”

Asia non ne può proprio più dei discorsi su di lei e Damante dentro la casa e dopo i moltissimi attacchi subito dai fan ha deciso di rispondere ed ecco le sue dure parole:

“Mi avete scartavetrato le pal*e. Basta, chiudete quelle boccacce che sparano solo stron*ate. Qualche intelligentone continua a dire ‘Damante, Damante’ ma Damante chi se lo in*ula? Sotto un occhio di interesse, chi l’ha mai considerato? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, andatevi a curare e alla svelta. Ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che non è stato e non sarà mai Damante! […] Sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da Damante’! È stata solo una cosa mediatica. Vi ho distrutto un sogno? Sì, solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi. La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da quattro scemi. E non lo sarà mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento