Armando e Valeria si raccontano a Visto, “vogliamo partire per un giro in Europa”

La copertina di Visto di questa settimana ritrae la coppia del momento: Armando Avellino (visita la fanpage) e Valeria Molin Pradel. Vi avevamo già parlato di questa nuova e bellissima coppia che è stata fotografata più affiatata che mai. Ora i due ex gieffini hanno rilasciato un’intervista al settimanale nel quale parlano della loro bellissima storia d’amore.

Accomunati da molte passioni, come quella per l’arte, i due giovani sono però separati da una distanza geografica (lei di Bolzano, lui di Catania) che sembra non spaventarli. Armando e Valeria hanno condiviso l’esperienza del Grande Fratello solo per poche settimane e la scintilla pare essere scattata in occasione della festa The Show che si è tenuta al The Club di Milano. Armando nell’intervista ha infatti spiegato: “In quell’occasione ci siamo messi a parlare e ho capito che volevo conoscerla, che mi sarebbe piaciuto passare ancora del tempo con lei. Però Valeria stava insieme a un ragazzo, quindi non siamo andati oltre ad una chiacchierata”.

Dopo qualche settimana, però, le cose sono cambiate infatti Valeria, da single, ha iniziato ad essere corteggiata da Armando, che l’ha prontamente invitata a Catania da lui. Valeria ha infatti dichiarato: “Tutto è accaduto circa un mese fa. Quando sono salita sull’aereo per la Sicilia, sapevo che sarebbe successo qualcosa. E infatti è stato così. Arrivata in aeroporto, Armando si è presentato con una bottiglia di vino e mi ha invitata a cena. È stata una serata perfetta.” Valeria prima di iniziare la sua storia con Armando era insieme a Emanuele Conti, fratello di Fabrizio. Una storia iniziata a Roma nel corso del reality ma le cose poi tra i due non sono più andate bene e si sono lasciati.

Quanto invece al passato amoroso di Armando che, ricordiamo, è stato insieme prima ad Elisa e poi a Caterina, sembra proprio che si tratti di un argomento archiviato per sempre: “Riguardo Caterina credo che non ci sia proprio più niente da dire. Elisa invece è una persona che stimo molto e che desideravo incontrare dopo il Gf. Mi sarebbe piaciuto avere un confronto con lei. Non ci sono riuscito, perché lei è molto arrabbiata con me, ma se riuscissi a parlarle non sarebbe certo per provare a tornare assieme. Tutta la mia attenzione, ora, è per Valeria.”

Armando e Valeria stanno facendo grandi progetti ed hanno pensato di trovare una soluzione alla loro distanza geografica: “Vogliamo comprare un furgone Volkswagen, dipingerlo assieme e partire per un giro in Europa, un po’ all’avventura come piace a noi. Passeremo da Londra, Parigi, Copenhagen e Berlino. E poi torneremo a Bolzano.”

Quella tra Armando e Valeria sembra proprio una storia d’amore destinata a durare e noi non possiamo far altro che essere felici per loro!

Via| Visto

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento