Armando Avellino ha trovato l’amore, con Valeria Molin Pradel è scoppiata la passione

Questa settimana su Visto Armano Avellino è stato fotografato in dolce compagnia. Nelle foto si può infatti vedere l’ex gieffino lasciarsi andare a baci ed effusioni con Valeria Molin Pradel, sua ex coinquilina del Grande Fratello 12. Dopo il tradimento di Caterina Siviero con Fabrizio Conti ora, Armando, appare sereno grazie a questo nuovo amore scoppiato con l’ex coinquilina Valeria.

“Io e Valeria ci frequentiamo più o meno da un mese. Già quando l’ho incontrata nella Casa mi aveva colpito e avevo manifestato la voglia di approfondire la sua conoscenza. Ultimamente abbiamo avuto molte occasioni per passare il nostro tempo libero insieme. Così, piano piano, tutto è cambiato e dall’amicizia è nata la passione”.
Valeria è rimasta nella casa solo 36 giorni ma, grazie alle sue qualità, è riuscita a suscitare l’interesse di Armando: ex hockeista e membro della Mensa, l’associazione che riunisce chi ha un alto quoziente di intelligenza (il suo è di 160). Valeria dice di Armando: “lui ha un livello di intelligenza superiore agli altri coinquilini. Poi è bello, è un esteta e mi piace come si esprime.”

Una storia, la loro, che prosegue a distanza e per vedersi devono attraversare tutta l’Italia: infatti Valeria è di Bolzano, mentre Armando di Catania. Ma a loro non pare interessare la distanza infatti per l’estate hanno trovato una soluzione per stare insieme il più possibile; Armando ha infatti detto a Visto che “in questa stagione sono io che la invito qui a Taormina a trascorrere belle giornate al mare. E se come credo la nostra relazione andrà avanti, con il tempo ci organizzeremo meglio.”

Via| Visto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4382 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento