Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio rischia il trono e Francesco litiga con Alessia


Ieri è stata registrata un’altra puntata del trono blu di Uomini e Donne che, per come stanno andando le cose, non si sa quando verrà trasmessa. Possiamo però anticiparvi cos’è successo. Si inizia con l’esterna di Francesco e Francesca: lei ha passato 30 minuti imitando Teresanna, Alessia e Chiara. Nell’esterna con Alessia, lui si trova a bordo piscina con lei, non nasconde un dubbio circa la segnalazione di un suo sospetto bacio a un ex, si aspettava da lei delle “prove” che smentivano la segnalazione arrivata…la ragazza scrive “fidati di me” su un lenzuolo ma lui ha una reazione a sorpresa.

In studio si riapre l’argomento, Alessia litiga con Francesco si alza e se ne và dicendo a Francesco ”Pezzo di mer**”…lui si è molto arrabbiato e non si è minimamente alzato per andarla a riprendere e litigavano tramite il collegamento da dietro le quinte!

Teresanna (visita la sua fanpage) lo aspetta a Napoli, una terrazza affacciata sul mare. E’ il luogo ideale per raccomandargli di “non fare la scelta più facile”, parlano, lei fa capire che ci tiene molto a lui che anche quando stava con Antonio lo pensava spesso. Vanno a Piazza del Plebiscito e lei ha organizzato un flash mob per lui, ballano e si abbracciano, stava quasi scappando un bacio. Lei lo guarda e dice: “fai tu”, lui imbarazzatissimo le da un bacio sulla guancia e se ne va.Il pubblico attacca Teresanna perché credono che il suo interesse non sia reale.

Passano ad Alessio e all’esterna con Selvaggia: lei scrive dei cartelli sui muri con i suoi pregi e difetti: parlano del piu e del meno e si danno dei mezzi baci!

Francesca invece non è in studio: dopo la scorsa puntata lui va da lei e gli ripete di rimanere solo per lui senza stare a sentire le chiacchiere degli altri, lei gli ripete più di una volta che a lui ci tiene davvero e che ha voglia di corteggiarlo perche gli piace molto. Francesca però non è in studio.
Maria spiega che subito dopo quell’incontro Francesca torna a casa e chiama alla redazione e dice di non voler fare l’esterna. La redazione le manda un’autista sotto casa, ma lei non entrerà in puntata. Alessio si alza e va nella stanza dove c’è Francesca e Selvaggia li raggiunge.Francesca dichiara che lei si è sentita più di una volta tramite cellulare con Alessio. All’inizio lui l’ha contattata per convincerla a corteggiarlo, ma poi le telefonate diventano sempre più frequenti: anche 3 ore al giorno! Tra Claudia e Selvaggia si scatena il putiferio e Alessio rischia di perdere il trono.
Francesca continua dicendo che lui l’ha assicurata dicendo che la sua scelta sarebbe stata lei: Alessio dice che ha cambiato idea,ha capito che era falsa. Alla fine la conduttrice Maria De Filippi da ad Alessio un out out. O sceglie o via.

Vota la coppia che ti emoziona di più nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento