Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna regala un anello a Francesco Monte e si baciano


Anche se sul trono blu non vedremo più Cristian Galella che ormai ha scelto di stare con la sua bella Tara, il nuovo protagonista sembra proprio essere Francesco Monte e…Teresanna. Il tronista, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, si sarebbe avvicinato molto ad Alessia, stufo degli atteggiamenti da prima donna di Teresanna Pugliese (visita la sua fanpage). Ma ora sulla corteggiatrice è arrivata una segnalazione.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che la bella bionda sia stata vista baciarsi con un ragazzo, il suo ex, durante un ricevimento.Ovviamente Alessia ha subito smentito questo ipotetico bacio, confermando però di essere stata presente a quel matrimonio. La segnalazione quindi non sembra essere priva di fondamenta e il tronista sicuramente indagherà per scoprire la verità. Pare che Francesco Monte abbia deciso di chiamare direttamente il ragazzo per capire la verità.

Intanto Teresanna Pugliese per tornare nelle vesti di corteggiatrice che ovviamente non riesce proprio a vestire, ha regalato al tronista un anello che gli sta molto a cuore, per fargli capire quanto tenga a lui. Il tronista lo indossa sempre, in tutte le occasioni ufficiali. Francesco in un’intervista aveva dichiarato che “È L’ANELLO Di Una Persona Importante E Lo Porterò Sempre Con Me”.. Per poi proseguire parlando del suo rapporto con Teresanna“ Vorrei Fermare Il Tempo Vorrei Tanto Baciarla Ma Poi Ripenso Ad Un’Anno Fa E Mi Freno.”.

Ma in questi giorni sono arrivate anche le dichiarazioni dell’ex Antonio Passarelli, che ha detto che Teresanna dovrebbe schiarirsi le idee, facendo intendere che il suo ritorno a Uomini e donne è stato troppo affrettato, tanto da suscitare dubbi che Monte comunque ha e si vede.

Pare che però Francesco e Teresanna siano stati avvistati insieme mentre si trovavano a Piazza Carolina a Napoli. I due erano impegnati nella registrazione di un’esterna per il programma e sembra che durante questa registrazione si sarebbero anche baciati. Insomma se tutto ciò fosse vero ecco che avremmo l’ennesima e probabilmente definitiva conferma di quale sia la scelta di Francesco. Insomma il bacio non sarebbe altri che l’ennesima conferma di una scelta che Francesco sta rimandando all’infinito ma che tra poco sarà comunque chiamato a fare. Al momento non sono arrivate conferme ufficiali della notizia.

Vota Teresanna nella nostra sfida “La Donna Leichic”.

Lascia il primo commento

Lascia un commento