Andrea Offredi e Claudia D’Agostino raccontano il loro percorso a Uomini e Donne [intervista]


Dopo l’intervista ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sul settimanale Visto, oggi è il momento di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, l’altra coppia formataasi nel programma Uomini e Donne. Entrambi modelli sono davvero molto belli. Il percorso di Andrea è durato otto mesi ma adesso è felice di aver scelto Claudia e dice: «rappresenta quello che volevo e se ripenso a quando mi sono seduto sul trono per la prima volta, mi rendo conto che sono stato fortunato. Oggi ho raggiunto il mio obiettivo».

Claudia ha lottato per raggiungere il suo obiettivo e Andrea ammette che se lei non fosse stata così tenace… «A volte ho pensato di essere incapace di farmi comprendere e conoscere dalle ragazze. Altre volte mi sono domandato se le ragazze erano interessate a me. Ho avuto paura di essere preso in giro. Sono molto diffidente, faccio fatica ad aprirmi, ma il meccanismo del programma mi ha spinto a mettermi in gioco. Però a chi mi dimostrava interesse sincero, gliene ho fatte passare di tutti i colori».

«Quando l’ho vista la prima volta ho pensato che era bellissima e che mi avrebbe dato filo da torcere. Invece mi ha sempre messo al centro dell’attenzione, non si è nascosta dietro tattiche ed è sempre stata sincera. Questo mi ha reso troppo sicuro. Avrebbe dovuto tenermi più sulle spine».

Claudia aggiunge: «Ho deciso di partecipare a Uomini e donne dopo averlo visto da casa. Mi piace il suo carattere e conquistarlo per me era una sfida. Lui è perfetto».

E Andrea: «Sono soddisfatto della scelta che ho fatto. Preferisco avere al mio fianco una donna che sa quello che vuole e che mi fa sentire desiderato, senza mascherare i suoi sentimenti». Chissà cos’ha deciso Andrea a scegliere Claudia «Claudia è andata via dal programma tre volte. Se non fosse tornata l’ultima volta, non so se oggi sarebbe la mia fidanzata. Avrei voluto richiamarla, ma l’orgoglio mi frenava. Poi non volevo illuderla: era venuta in trasmissione per me, non per farsi vedere o fare un’esperienza. Ma dovevo essere certo dei miei sentimenti prima di iniziare a pensare a un futuro con lei. Il suo ritorno mi ha fatto capire tutto».

La ragazza napoletana aggiunge «Il giorno della scelta, dopo aver scoperto che lui aveva eliminato Gabriela, trovandomi di fronte a Stefania Zappa, ho pensato che non poteva fare una scelta diversa da quella che poi ha fatto. Ma in puntata è stato bravo a non farsi capire e tremavo. Se non mi avesse scelta sarei stata male. Voglio far vedere di essere forte, ma in realtà sono debole».

L’intervista continua su Visto.

VOTA CLAUDIA NELLA NOSTRA SFIDA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento